x

x

Kendall Jenner, cena a lume di candela: gli scatti fanno impazzire il web

Kendall Jenner a cena a lume di candela. Più radiosa che mai, il carosello postato dalla modella fa impazzire i fan su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Instagram @kendalljenner

Se vi proponessimo una cena a lume di candela con la bellissima Kendall Jenner? Ok, forse un desiderio abbastanza irrealizzabile ma possiamo pur sempre sognare…e certamente a far sognare sono anche le foto postate dalla modella sul proprio profilo Instagram! Infatti, la maggiore delle sorelle Jenner ha condiviso con gli utenti del web un carousel di scatti che la ritraggono sorridente e accattivante durante una cena a luci soffuse.

Kendall Jenner come Marilyn Monroe per Halloween: “Happy Birthday mister president”

Kendall Jenner, la cena lume di candela: gli scatti su Instagram

Kendall posa ora sorridente, ora con sguardo accattivante. La sua bellezza è disarmante! Colpisce molto anche quello che può essere definito come un “kimono in pelle” color cioccolato indossato divinamente dalla modella che sotto sembrerebbe non indossare il reggiseno. Davanti a lei, un grande calice di vino rosso e come scrive Kendall stessa nella didascalia: “Me and my wine again” (tradotto in italiano: “Io e il mio vino, ancora”).

Kendall Jenner sfila agli Academy Museum Gala 2023: l’abito rosso è super trasparente

Kendall Jenner, il vino rosso fa discutere: le critiche degli utenti

Ed è proprio su quel calice, e la parete piena di bottiglie dietro la modella, che ha scatenato non poche polemiche sul web. Infatti, alcuni hanno sottolineato questo, ritenendo poco educativo e di cattivo gusto pubblicare immagini che ritraggono così tanti alcolici. Alcuni sono arrivati a fare supposizioni estreme, come ad esempio sostenendo che in questo modo la Jenner stia inneggiando a farne uso, se non addirittura l’abuso: “Promuovere il consumo dell’alcol può portare a serie tragedie. È giusto consumarne un po’ come persona, ma con un pubblico così ampio sembra che stia normalizzando un problema molto diffuso”. Supposizioni certamente forti, ma che ci sia qualche fondo di verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Ops she did it again! Kylie Jenner lancia il suo fashion brand Khy: ma l’accusa di plagio è già in agguato