x

x

GF, nella notte Letizia si scaglia contro Sara Ricci: “Hai litigato anche con la costumista”

Ieri sera dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Letizia Petris e Sara Ricci hanno avuto un confronto acceso a causa di diversi comportamenti dell’attrice definiti ”classisti’ e da ”snob”

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italia

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Sara Ricci e Letizia Petris si sono confrontate animatamente in seguito a dei comportamenti dell’attrice che non sono piaciuti a molti concorrenti. Letizia durante la discussione, ha accusato Sara di essere una persona classista e snob, che si sente superiore agli altri. Dal canto suo Sara non ha negato di sentirsi in questo modo ma ha ribadito più volte che l’immagine che ha costruito di lei è importante e deve mantenerla sempre in alto.

Letizia Petris su Sara Ricci: ”Classista e snob”

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera in prima serata, Sara Ricci è stata senza dubbio una protagonista che ha fatto discutere sia dentro che al di fuori della Casa. Il suo comportamento altezzoso non è piaciuto a molti concorrenti, tra cui Letizia Petris, la quale ha cercato un confronto con l’attrice nel post puntata. ”Ti guardo sbalordita perché hai atteggiamenti che nessuno qua ha e ho pensato ‘ma davvero chi diventa famoso poi è così?’. Mi riferisco a quando hai litigato con la costumista, ero sbalordita, perché io sono talmente grata di essere qua dentro che direi grazie pure se mi vestissero con un sacco di juta”. Dal canto suo Sara non ha negato di avere un atteggiamento snob e di sentirsi superiore agli altri.

Grande Fratello, arriva il confronto tra Perla e Mirko. Cosa si sono detti all’orecchio?

Sara Ricci risponde alle accuse di Letizia: ”Devo mantenere un’immagine”

Letizia Petris ha accusato Sara Ricci di snobbismo e classismo, in quanto durante diversi episodi l’attrice ha assunto atteggiamenti di superiorità, da star hollywoodiana. Un episodio che ha citato Letizia e che ha fatto successivamente discutere il web è quello della prova abito con la costumista del programma, che secondo quanto raccontato dalla Petris, è stato molto triste perché Sara ha trattato la professionista in maniera maleducata e con superiorità. Sara ha voluto replicare alle accuse così: ”Non sono una snob, ma io ho trent’anni di carriera e un’immagine, questo è il mio lavoro e non sono abituata a farmi vestire da altri, generalmente tutti gli abiti li scelgo insieme alla costumista. Ho 55 anni e se mi chiamano [gli autori] due volte non cade il mondo”. Letizia ha poi aggiunto che anche altri concorrenti della casa, come Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Fiordaliso e Beatrice Luzzi sono personaggi importanti ma non hanno mai assunto atteggiamenti come quelli di Sara.