x

x

Jennifer Aniston ricorda gli ultimi giorni di vita di Matthew Perry: “Stava bene, aveva lavorato duramente”

A quasi due mesi dalla morte improvvisa di Matthew Perry, la collega Jennifer Aniston è tornata a parlare dell’amico scomparso e del legame che li univa

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2023
Foto: Instagram @jenniferaniston

Sono passati meno di due mesi dall’improvvisa morte dell’attore Matthew Perry, conosciuto per l’intramontabile Chandler Bing in Friends. Mentre le cause del decesso sono state ufficialmente rivelate, la storica collega di set Jennifer Aniston è tornata a parlare dell’amico scomparso, in un’intervista a Variery. L’attrice, insieme al resto del cast, non hanno mai mancato di ricordare quanto il loro legame andasse ben oltre quello lavorativo: gli attori hanno più volte sottolineato di essere una vera e propria “famiglia”.

David Schwimmer ricorda Matthew Perry con uno scatto: “Ti immagino lassù, da qualche parte…”

Jennifer Aniston Matthew Perry: “Mi manca molto”

Nell’intervista a Variety, Jennifer Aniston ha colto l’occasione per ricordare l’amico scomparso Matthew Perry, riservandogli parole di grande affetto: “Voglio che la gente sappia che era davvero in salute, e che stava meglio. Stava perseguendo un obiettivo. Ha lavorato così duramente. È stato davvero un duro colpo per lui. Mi manca molto. Manca a tutti. Ci ha fatto ridere molto“. Inoltre la Aniston, attraverso un post di Instagram, ha spiegato quanto in realtà i due fossero legati, oltre all’ambito lavorativo. “Lo amavamo profondamente. Faceva parte del nostro DNA. Siamo sempre stati noi sei. È stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stata la nostra strada. Per Matty, sapeva che amava far ridere le persone. Come diceva lui stesso, se non sentiva la “risata” pensava di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo”. Nonostante siano passati due mesi dalla sua scomparsa, la risata e le battute di Matthew Perry rimarranno per sempre nel cuore dei colleghi, ma soprattutto del pubblico.

Matthew Perry, Lisa Kudrow ricorda l’amico sui social: “Grazie per avermi fatto ridere ogni giorno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)