x

x

“4 amiche e un paio di jeans”, la reunion che non ti aspettavi: gli scatti

Nonostante gli impegni, le attrici di “4 amiche e un paio di jeans” continuano a vedersi e sostenersi. I fan però, sognano un sequel della pellicola…

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Instagram @blakelively

4 amiche e un paio di jeans, dopo tanti anni ecco la reunion delle attrici. In realtà l’amicizia tra le ragazze non è mai finita e hanno voluto celebrare il successo di America Ferrera in Barbie. Blake Lively, Alexis Bledel e Amber Tamblyn infatti, hanno partecipato alla proiezione del film a New York, in quanto America interpreta il ruolo di Gloria. L’evento è stato organizzato dal SAG-AFTRA e le amiche si sono scattate delle bellissime foto insieme.

4 amiche e un paio di jeans, la reunion: le parole di America Ferrera

La sorellanza è arrivata tutta vestita di rosa per celebrare la mia interpretazione in Barbie ieri sera”, ha scritto la Ferrera su Instagram. “Amo queste donne con tutto il cuore“, ha aggiunto. Nel video possiamo vedere le donne che si abbracciano e scherzano durante la realizzazione dei selfie. America ha indossato un look total white, mentre le altre hanno scelto il rosa, in onore di Barbie appunto. Le attrici, dal lontano 2005, fanno fatica a riunirsi in quanto tutte star di successo, ma si sentono spesso via telefono. C

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera)

4 amiche e un paio di jeans, in arrivo il sequel? I fan sognano un terzo capitolo

Addirittura, Blake Lively ha definito le sue colleghe “amiche e mentori“. Ciò che ha permesso di mantenere il legame per anni è la condivisione degli stessi valori e obbiettivi. “Usano davvero la loro voce… È bello vedere donne che non solo danno potere a se stesse, ma danno anche ad altre donne il potere di alzarsi e di lottare e lavorare davvero su quello in cui credono”, ha aggiunto Lively. Ma i fan chiedono a gran voce un terzo capitolo del film… America non ha escluso un eventuale ritorno.