x

x

Adele, la confessione sulla maternità: “Mi dicevano che mi avrebbe rovinato la carriera”

Adele torna a parlare della sua gravidanza e questa volta confessa come sia difficile gestire le proprie emozioni, tra paure e timori

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa

Adele è considerata una delle voci più belle del panorama musicale mondiale. Recentemente è stata ospite dell’annuale Women in Entertainment Gala e una volta salita sul palco per ritirare il premio, ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta di suo figlio Angelo. Di tutti i timori e le paure che la gravidanza comporta e di come alcune persone non siano state d’aiuto in un momento così delicato della vita.

Adele e la gravidanza: le sue parole

Adele è da poco convolata a nozze con il procuratore sportivo Rich Paul, con il quale condivide la sua vita dal 2021. La cantante ha avuto la gioia di diventare madre con l’ex marito Simon Konecki e insieme sono genitori di Angelo, che ora ha 11 anni. Quando Adele è rimasta incinta, era in una fase molto florida della sua carriera e all’apice della fama. Molte persone hanno addirittura insinuato che la scelta migliore fosse quella di abortire per poter godere del successo, ma la scelta di Adele alla fine si è rivelata essere quella giusta. Ora è una mamma in carriera e ha un figlio che ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

 

Adele, la felicità di aver dato alla luce suo figlio

Adele, ospite dell’annuale Women in Entertainment Gala, è stata insignita dello Sherry Lansing Leadership Award. Nel momento in cui è salita sul palco per ritirare il premio, la cantante ha voluto fare un discorso che ha toccato il cuore di tutti, soprattutto delle donne, ricordando quanti sacrifici devono fare ogni giorno. ”Ho scelto di rifiutare il concetto di scarsità del successo e l’idea che devi essere costantemente sul pezzo per sfondare. Mi sono detta che invece poteva esistere la possibilità di avere successo sia sul palco, che sotto il palco. Me la sono cavata alla grande! Tutte le donne prima di me hanno fatto ogni genere di sacrificio. Senza il loro sforzo non sarei qui ”, ha concluso l’artista, ricevendo in risposta un mare di applausi.