x

x

Che Tempo Che fa, perché Luciana Litizzetto ieri non era in studio?

Ieri sera Luciana Litizzetto non era presente in studio nel corso della consueta puntata domenicale di “Che Tempo Che fa”, a causa di un piccolo problema si salute

di Nadia Pieri | 18 Dicembre 2023
Foto: screenshot Nove

Anche ieri sera Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Litizzetto, ha tenuto compagnia agli spettatori sul Nove. Grandi ospiti tra cui Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Diletta Leotta. Litizzetto, però, non era presente in studio. Il motivo? Ha preso il Covid. In ogni caso, la comica non ha voluto rinunciare alla puntata e quindi si è collegata da casa.

Luciana Litizzzetto ha il Covid: “Mi sono ammalata nonostante sia sempre attenta”

Fabio Fazio, ironico, le ha chiesto: “Ma perchè non esci?”. Luciana, con tanto di cappellino da Babbo Natale, ha risposto: “P**la, non esco perché sono a casa, blindata, non mi vedi? Ho il Covid“. A quel punto il conduttore ha continuato a prenderla in giro: “Oh ma come hai il Covid? Che bello un regalo di Natale in anticipo”. Luciana ha concluso: “Sto sempre attenta, lo sai, indosso sempre la mascherina e uso il disinfettante per le mani. Da domani mi metto a leccare i citofoni”. Insomma, un siparietto molto divertente, nonostante la presenza non fisica di Luciana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)