x

x

Selvaggia Lucarelli e il fuorionda a Ballando con le Stelle: insulti pesanti ad una concorrente

Il fuorionda di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle è virale: la giudice si sarebbe lasciata sfuggire un insulto contro un’ex concorrente del programma. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 19 Dicembre 2023
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Ballando con le stelle- Sul web spunta un fuorionda di Selvaggia Lucarelli che ha fatto discutere gli utenti. Cosa avrà detto di eclatante l’opinionista? A quanto pare si è sentita offesa dall’atteggiamento di una ex concorrente del programma. Nella scorsa puntata infatti, è stata invitata come ospite di Milly Carlucci, la vincitrice della scorsa edizione. Stiamo parlando di Luisella Costamagna: la donna si era ritirata a causa di un infortunio, per poi essere ripescata in semifinale. Il suo percorso è noto anche per gli accesi confronti con la giuria. Ecco infatti, che le tensioni continuano. Scopriamo nel dettaglio le parole della Lucarelli.

Milly Carlucci condurrà un nuovo talent show: ecco di cosa si tratta

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli esclama “Sta cretina”: a chi si riferisce?

Nel filmato circolato sui social, Carolyn Smith si rivolge a Fiorello in merito alla gag diVivaRai2. Ma agli utenti non è sfuggito lo scambio di battute tra Lucarelli e Canino in sottofondo. La blogger ha esordito con: “Addirittura viene e non mi saluta urcalà“. Canino ha chiesto: “Chi?” e Selvaggia ha risposto: “Sta cretina“. Pare che l’insulto sia riferito proprio alla Costamagna, dato che la conversazione prosegue con il conduttore che chiede: “Ah non ti saluta perché? Ancora per l’anno scorso?”. L’opinionista ha aggiunto: “Evidentemente, sai per quelle cose serissime per cui ho detto che non doveva vincere“.

Fiorello entra di nascosto nello studio di Ballando con le Stelle: che cosa è successo?

Luisella Costamagna su Ballando con le Stelle: “Ho vinto perché ero la migliore”

Nel corso della scorsa puntata infatti, Luisella è stata interpellata proprio da Milly, che ha ricordato il suo percorso disseminato di litigi. E la Costamagna pare abbia lanciato una frecciatina alla Lucarelli, riguardo agli scontri: “Non da parte mia e non da parte di tutta la giuria“. La conduttrice ha aggiunto: “Ho vinto perché ero la migliore, non c’era discussione“. Insomma, unendo i punti pare che le parole di Selvaggia siano riferite proprio a lei. Anche se nel dialogo non viene specificato il nome, la tensione era palpabile anche in studio.

Sara Croce, arriva l’annuncio inaspettato: “Dopo Ballando con le stelle lascerò l’Italia”