x

x

Vin Diesel, l’ex assistente lo accusa di violenze sessuali

Una delle ex assistenti di Vin Diesel ha recentemente scelto di fargli causa, accusandolo di violenze sessuali

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2023
Foto: IPA

Il famosissimo attore di Fast and Furious, Vin Diesel, è stato accusato dalla sua ex assistente di violenze sessuali, avvenute nel 2010 durante le riprese del film in Georgia. Dopo anni di silenzio e sofferenza, la donna ha deciso di far sentire la sua voce e testimoniare contro l’attore muovendo delle accuse davvero pesanti: ecco tutti i dettagli e cosa sappiamo sulla vicenda.

Vin Diesel non vuole dire addio alla saga di Fast and Furious: le sue parole

Vin Diesel accusato di violenze sessuali dalla sua ex assistente

Il celebre attore Vin Diesel è stato accusato di violenze sessuali. A denunciare il fatto è stata la sua ex assistente Asta Jonasson, che lavorò per lui diversi anni. Quanto raccontato dalla donna, le violenze si sarebbero consumate nel lontano 2010, durante le riprese del film Fast & Furious 5 in Georgia. Asta Jonasson afferma di esser stata assunta dallo studio di produzione One Race e che Diesel le mise le mani addosso commettendo atti sessuali non voluti e respinti in una stanza d’albergo ad Atlanta. Successivamente, la sorella dell’attore l’ha contattata e licenziata, questo perché la donna aveva posto resistenza alle avance di Vin Diesel.

L’avvocato dell’attore tuttavia ha smentito con forza tutte le accuse mosse dall’ex assistente affermando: “Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione. È la prima volta che sente parlare di fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e ci sono prove evidenti che confutano completamente queste accuse assurde”. Per il momento non si conosce molto altro, non ci resta che aspettare se la denuncia arriverà in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Fast and Furious ai titoli di coda, Vin Diesel commuove i fan: “Avete fatto parte di questo viaggio”