x

x

Kardashian/Jenner, il party di Natale tra ospiti Vip e look lussuosissimi | IL VIDEO

Il Natale in casa Kardashian/Jenner non poteva che essere all’insegna del lusso. La famiglia regina dei reality ha organizzato un super party di Natale, con tanto di pista da sci finta

di Redazione di Rumors.it | 26 Dicembre 2023
Foto: Instagram story @kendalljenner

Un Natale in grande stile quello in casa Kardashian/Jenner. Le regine del reality, fresche dell’uscita di un documentario che parla di loro, non hanno deluso le aspettative, organizzando un super party natalizio – in cui il lusso esoso è stato il vero protagonista. Attraverso i rispettivi profili social, le Kardashian/Jenner hanno mostrato l’incredibile festa di Natale che ha visto una parata di ospiti Vip: da Paris Hilton, amica di vecchia data di Kim Kardashian (e della famiglia) a Baby Face, Dr. Durrell e Wanda Morris che si sono esibiti in un concerto privato per gli ospiti.

Kylie e Kendall Jenner: sono loro le più glamour della famiglia. Per Kim è ora di farsi da parte?

Kardashian Jenner Natale con tanto di pista fatta con neve finta

Ma la famiglia ha voluto aggiungere un tocco magico alla serata con la pista fatta di neve finta. Nelle stories, Kim Kardashian si è fatta immortalare, insieme all’amica Paris Hilton, mentre scendevano dalla collina di neve con lo slittino. Inoltre, grazie alla collaborazione con Coca Cola, all’interno della casa è stato allestito un vero e proprio villaggio di Natale. Un paradiso per i piccoli della famiglia.

Kim Kardashian, il nuovo reggiseno The Ultimate Nipple divide l’opinione pubblica: soluzione o cattivo gusto?

Kardashian look Natale tra glitter e abiti lussuosi

In quanto protagoniste della festa, le componenti della famiglia Kardashian/Jenner hanno sfoggiato abiti lussuosissimi, immortalati in un video condiviso sui social. Se Kylie Jenner, Khloe Kardashian e la capostipite della famiglia Kris Jenner hanno scelto abiti lunghi impreziositi da luccicanti paillettes, Kendall Jenner e Kourtney Kardashian (neo mamma da pochi mesi) hanno optato per il sempiterno nero elegante. Mentre, totalmente fuori dal coro, Kim Kardashian ha sfoggiato un abito grigio, da vera regina delle nevi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)