x

x

Rifugio per animali lancia l’iniziativa: “Per San Valentino, dai il nome del tuo ex ad un gatto da sterilizzare”

Partecipa alla vendetta di San Valentino donando il nome del tuo ex a un gatto randagio sterilizzato! Scopri l’iniziativa ‘Neuter Your Ex’…

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024
Foto: Canva

Se hai un ex che ti ha fatto soffrire e vuoi vendicarti in modo creativo e solidale, questo San Valentino è l’occasione che fa per te. Un rifugio per animali abbandonati del New Jersey, negli Stati Uniti, ti offre l’idea regalo perfetta: la possibilità di dare il nome del tuo ex a un gatto randagio che verrà sterilizzato.

X blocca la ricerca “Taylor Swift”: tutta colpa dello scandalo delle foto osé

Neuter Your Ex, di che cosa si tratta? Tutto sull’iniziativa di un rifugio in New Jersey

L’iniziativa si chiama “Neuter Your Ex” (Castra il tuo ex) ed è stata ideata dall’Homeward Bound Pet Adoption Center di Blackwood, nel South Jersey. Il progetto mira a promuovere la sterilizzazione dei gatti randagi, una pratica che riduce il sovraffollamento dei rifugi e i problemi di salute e comportamento degli animali. L’idea è nata in vista di San Valentino, una festa che può essere difficile da affrontare per chi ha subito una delusione amorosa. Con questa iniziativa, il rifugio vuole aggiungere un tocco di umorismo e di ironia, sottolineando “che alcuni proprio non dovrebbero riprodursi“.

Re Carlo, 30 anni dall’attentato in Australia che mise a rischio la sua vita: tutta la storia

Come si può partecipare all’iniziativa Neuter your ex?

Per partecipare alla campagna, basta fare una donazione di 50 dollari al rifugio e indicare il nome del proprio ex partner. Il rifugio si occuperà poi di assegnare il nome a un gatto da sterilizzare e di inviare al donatore una foto dell’animale con il certificato dell’operazione. La campagna ha riscosso un grande successo sui social media, dove ha ricevuto oltre 1000 condivisioni in poche ore. Curiosamente, circa il 70% dei nomi suggeriti per la sterilizzazione erano di ex partner maschili. Il direttore del rifugio, Eric Schwartz, ha dichiarato di essere ottimista sul raggiungimento dell’obiettivo di sterilizzare almeno un centinaio di gatti entro il 14 febbraio. Ha inoltre ringraziato i donatori per il loro sostegno alla causa animalista e per aver contribuito a rendere il periodo di San Valentino un po’ più leggero.