x

x

LOL 4, come ha reagito Fedez alla battuta su Chiara Ferragni

Nella nuova stagione di LOL 4 non è passata inosservata la battuta che Lucia Ocone ha fatto su Chiara Ferragni

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2024
Foto: Ufficio Stampa Prime Video Italia

Mentre Fedez è in viaggio verso Miami insieme ai figli, il suo nome è nuovamente tornato agli onori della cronaca, affiancato a quello della moglie Chiara Ferragni. Ma questa volta a fare da sfondo non è la loro vita coniugale, bensì una battuta fatta da Lucia Ocone nella nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori 4.

Domenica In, Francesca Fagnani racconta l’intervista a Fedez: “Ecco come è stato”

LOL battuta Ferragni e le risate di Fedez

Ieri su Prime Video sono uscite le prime quattro puntate della nuova stagione di LOL che vedono Fedez alla conduzione, accompagnato da Frank Matano e Lillo. Nel corso dei primi episodi non sono mancati i momenti iconici, ripresi poi sul web, tuttavia una battuta di Lucia Ocone ha attirato l’attenzione dei social. La comica, in occasione della trasmissione – per cui il primo che ride ha perso – ha vestito i panni della televenditrice Veronika, uno dei suoi più celebri e amati personaggi. Durante il suo sketch però la Ocone ha fatto riferimento ai Ferragnez. 

Lucia infatti ha affermato: 

Fedez lo conosco da tanto. Che rapporti avevamo? Capirai, con quel paravento ho avuto un flirt estivo. Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca.

Fedez battuta Ferragni LOL: la reazione del rapper

Di fronte alla battuta di Lucia Ocone, Fedez non ha disdegnato qualche risata spontanea. Tuttavia è doveroso ricordare che le nuove puntate di LOL sono state registrate mesi prima che Chiara Ferragni e l’ex marito rivelassero la profonda crisi in atto. Chissà se negli ultimi episodi, in arrivo l’8 aprile, altri comici avranno preso ispirazione dalla Royal couple italiana per le proprie battute.