x

x

Lucien Laviscount, tutto sulla nuova fiamma di Shakira

Chi è Lucien Laviscount? Ecco tutto quello che devi sapere sulla nuova fiamma di Shakira

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2024
Foto: Instagram @its_lucien

Da qualche settimana, i riflettori delle cronache rosa sono puntati su Shakira e Lucien Laviscount, il cui presunto amore ha catturato l’attenzione dei fan e degli amanti del gossip. Sebbene nessuno dei due abbia confermato ufficialmente la relazione, i recenti avvistamenti dei due insieme a New York, dove hanno condiviso una cena in un ristorante italiano, per poi essere paparazzati mentre passeggiavano per le strade della città, hanno alimentato hanno ulteriormente i rumors su una possibile storia d’amore tra la popstar colombiana e l’attore britannico.

Barbie continua a far discutere: anche Shakira si schiera contro il film

Lucien Laviscount chi è? Da “Emily in Paris” al videoclip di Shakira

Lucien, attore britannico di origini trinidadiane, noto per il suo ruolo in Emily in Paris, ha confermato il suo coinvolgimento nella quarta stagione della serie, rassicurando i fan sul ritorno del suo personaggio, Alfie. Al di là della sua carriera cinematografica, Laviscount è anche un volto noto nel mondo della moda, spesso presente alle sfilate e agli eventi, inoltre ha recentemente collaborato con Shakira nel video musicale del singolo Punteria, estratto dal suo ultimo album Las Mujeres Ya No Lloran. È stato proprio durante questo progetto che i due sembravano mostrare una certa intesa, scatenando i pettegolezzi sul loro presunto legame amoroso.

Giulia De Lellis fidanzata con il fratello di Diana Del Bufalo? Spunta una foto sospetta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Shakira e Lucien Laviscount: amore o strategia di marketing?

Le speculazioni sono state alimentate anche dalle recenti dichiarazioni di Shakira riguardo alla sua vita sentimentale, dopo la rottura con Gerard Piqué. Ha espresso sfiducia nella possibilità di trovare un nuovo amore, il che ha portato alcuni a ipotizzare che il suo coinvolgimento con Laviscount potrebbe essere un diversivo temporaneo. Nonostante l’attenzione mediatica, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla natura del loro rapporto. Mentre alcuni sostengono che si tratti di una nuova coppia in fase di sviluppo, altri ritengono che il legame tra Shakira e Laviscount potrebbe essere temporaneo e legato alla promozione del nuovo singolo dell’artista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Gli amici di Shakira sono preoccupati per lei: è tutto calcolato?

Il Daily Mail ha riportato le preoccupazioni degli amici di Shakira, che temono che Laviscount possa avvicinarsi alla popstar solo per sfruttare la sua fama a proprio vantaggio. Inoltre, nel passato dell’attore ci sono state altre relazioni con donne più anziane di lui, il che ha alimentato ulteriormente i dubbi su un possibile interesse genuino verso Shakira. Mentre i fan e i pettegoli aspettano con ansia ulteriori sviluppi sulla presunta relazione tra Shakira e Lucien Laviscount, è chiaro che il loro presunto amore continua a tenere banco nelle cronache rosa, alimentando curiosità a questa intrigante coppia dello spettacolo.