x

x

Downton Abbey, il terzo film si farà: ecco cosa sappiamo

Downton Abbey, in arrivo un finale con il botto: Imelda Staunton ha rivelato che in programma c’è ancora un ultimo film…

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2024
Foto: Ufficio stampa

Preparatevi, fan di Downton Abbey, perché il momento che abbiamo atteso è finalmente arrivato! Imelda Staunton, la nostra adorata Lady Maud Bagshaw, ha annunciato con grande entusiasmo l’uscita imminente del terzo e ultimo capitolo della saga tanto amata. Dopo sei stagioni appassionanti e due film che hanno catturato l’immaginazione del pubblico, il creatore Julian Fellowes ha deciso di dare una chiusura degna alla storia della famiglia Crawley.

“Il problema dei tre corpi” è la serie Netflix più costosa di sempre

Downton Abbey, il film 3 è in arrivo: un addio necessario

Downton Abbey è molto più di una semplice serie in costume: è un viaggio attraverso le epoche, un racconto di amore, intrighi e tradizioni che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. Con la conferma del film finale, i fan possono prepararsi per un addio commovente a personaggi che hanno fatto parte delle loro vite per anni. Le vicende della nobiltà britannica e dei loro domestici hanno affascinato gli spettatori, che hanno seguito con fervore le vicissitudini della famiglia Crawley e dei loro alleati e nemici. Ora, mentre ci prepariamo per l’ultimo capitolo, è impossibile non chiedersi in che modo i nostri personaggi preferiti affronteranno i loro destini finali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Downton Abbey (@downtonabbey_official)

Lady Maud Bagshaw ci dà piccoli indizi sul nuovo film

Inizialmente, le voci sulla nuova uscita del film erano incerte e poco affidabili, con alcune testate giornalistiche che si erano espresse, come nel caso del DailyMail.

“Le riprese sono in corso da qualche settimana, è tutto molto, molto segreto. Ci sono persone che ci lavorano e che non hanno mai visto una segretezza del genere. C’è molta eccitazione per il ritorno di Downton Abbey“

Il tutto risultava stranamente silenzioso e si sospettava delle solite voci di corridoio… ma alla fine Imelda Staunton in prima persona, durante un’intervista, ha messo chiarezza ai nostri dubbi: “Ci sarà un film conclusivo, ecco qua“. Il presentatore ha a quel punto scherzato dicendo: “Spero che non ti abbiamo messo nei guai“, al che l’attrice ha risposto: “Non mi interessa“. A questo punto la questione sembra essere chiusa e risolta. Anche se non abbiamo molte informazioni a riguardo ci aspettiamo un grande film a conclusione delle avventure della famiglia Crawley.