La leggenda del tennis, Serena Williams, aggiunge un’altra vittoria al suo palmares: il lancio della sua prima linea di make up Wyn Beauty, in arrivo il 7 aprile 2024. Il progetto rappresenta per lei una conquista personale e professionale, come rivela con orgoglio durante un’intervista a WWD. Sul nome del brand, Serena ammette candidamente: “Amo vincere, vincere è la mia vita”.
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Serena Williams debutta nel make up con Wyn, sinonimo di inclusività
Conosciuta come “The Queen” del tennis, Serena Williams ha sempre desiderato un trucco che rispecchiasse la sua personalità vincente. Wyn di Serena è stata ideata per soddisfare le esigenze di ogni tonalità di pelle, tenendo conto delle sue radici afroamericane. La parole d’ordine è senza dubbio inclusività. Serena Williams, infatti, come molte altre donne di successo nel mondo, enfatizza la praticità, l’autenticità e l’espressione del proprio sé nella promozione della sua linea di prodotti. La tennista di 42 anni ha sempre considerato la vittoria come il motore della sua vita. Ora si dichiara pronta per una nuova sfida, presentando al mondo questa linea di make up. Fiera della sua carriera sportiva, ha deciso di unire le sue passioni. Difatti, il tennis sembra influenzare particolarmente il brand, come dimostra lo spot girato su un campo da tennis, e lo stesso colore del packaging, chiaro richiamo alle palline da gioco.
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Wyn di Serena Williams: quali prodotti include la linea?
Wyn offre una linea completa di make up, a partire dal fondotinta Featuring You Hydrating Skin Tint con SPF 30, disponibile in 36 tonalità, che costituisce il fulcro della collezione. Accanto ad esso, il correttore cremoso Nothing To See Soft Matte in 20 tonalità, che promette un’idratazione di 72 ore e il versatile MVP (Most Versatile Pigment), ideale per labbra e guance ed essenziale in ogni beauty case. Per le labbra, troviamo i rossetti opachi Word of Mouth e la versione light, Say Everything; accompagnati da un siero labbra che si distingue tra le proposte per la lipcare, No Words Needed. Per gli occhi, eyeliner e matita, Glideline, un mascara, Big Vision, e una matita sopracciglia, Taking Shape. Sfortunatamente, al momento i prodotti saranno disponibili solo negli Stati Uniti, mentre per vederli in Italia si dovrà aspettare ancora un po’.