x

x

belve

Fedez: “Ho tentato il suicidio. Nella fine con Chiara c’entra il caso Balocco”

Dalle anticipazioni dell’intervista a Belve sono emerse nuove dichiarazioni scioccanti di Fedez

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2024
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Mancano soltanto poche ore alla messa in onda dell’intervista di Fedez a Belve. In queste ore stanno però iniziando a circolare nuove anticipazioni in merito alle dichiarazioni fatte dal rapper durante l’ospitata da Francesca Fagnani. Le ultime, in ordine cronologico, riguardano nuove rivelazioni scioccanti in merito alla sua infanzia e al matrimonio con Chiara Ferragni.

Fedez a Miami tra party e lusso sfrenato, ma alle critiche non si fugge…

Fedez Belve suicidio a 18 anni: “Colpa delle droghe”

Fedez, nel corso dell’intervista, ha ripercorso alcuni episodi drammatici della sua adolescenza, come il tentato suicidio: “Ho tentato il suicido a 18 anni”, ha rivelato spiegando che si trattava di uno degli effetti delle droghe che prendeva. Uno dei tanti episodi che celano l’anima tormentata del rapper – più volte emersa durante la serie tv The Ferragnez -, e da lui mai negata. Inoltre Fedez, che attualmente si trova a Miami con i figli, ha fatto nuove rivelazioni sulla fine del matrimonio con l’ormai ex moglie…

Fedez Belve
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Che fine ha fatto Chiara Ferragni?

Fedez Ferragni fine matrimonio c’entra anche il caso Balocco

Il rapper ha poi chiarito alcuni dettagli in merito alla fine del suo matrimonio: “La crisi con Chiara Ferragni? Ha influito il caso Balocco” ha dichiarato senza mezzi termini, sottolineandolo più volte: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì” ha concluso. Inoltre ha scherzato: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fi… Così di punto in bianco?”