x

x

Bridgerton 3, fuori il nuovo trailer: Penelope volta pagina

Bridgerton 3: fuori ora il trailer, pronto a svelarci tutti i dettagli dell’amata serie vittoriana che sta tornando sulle piattaforme

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2024
Foto: Netflix media center

Il trailer della tanto attesa terza stagione di Bridgerton ha mandato in delirio i fan, anticipando un avvicinamento romantico tra due personaggi chiave: Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton, i due protagonisti sembrano destinati a vivere momenti di passione e conflitto, come suggerito dalle immagini rilasciate.

Bridgerton 3 sta tornando: lanciata una nuova attesissima clip | VIDEO

Bridgerton 3, nuovo trailer: com’è suddivisa la serie?

La terza stagione di Bridgerton porterà una ventata di freschezza ai telespettatori, con la promessa di dividere la serie in due parti. La Parte 1, comprendente gli episodi 1-4, sarà disponibile dal 16 maggio 2024, mentre la Parte 2, con gli episodi 5-8, verrà rilasciata il 13 giugno 2024. Un’attesa che si preannuncia carica di emozioni e colpi di scena.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Attrice di Bridgerton contro Netflix: “Ho avuto due crisi psicotiche e nessuno si è interessato”

Bridgerton 3, intrighi e passioni

Penelope Featherington ha deciso di voltare pagina, abbandonando la sua cotta per Colin Bridgerton dopo le deludenti parole del giovane. Determinata a trovare un marito che rispetti la sua indipendenza, Penelope si imbatte in una serie di disavventure romantiche. Nel frattempo, Colin ritorna dai suoi viaggi con un atteggiamento rinnovato, ma resta sconcertato dall’atteggiamento freddo di Penelope. Decide così di offrirsi come mentore per aiutarla nella sua ricerca, ma ben presto si trova ad affrontare sentimenti contrastanti. La terza stagione dell’amata serie vittoriana promette di rapire il pubblico. Con Londra come sfondo e Jess Brownell alla guida come showrunner e produttore esecutivo, ci si può aspettare una stagione ricca di intrighi e passioni.