x

x

Lana Del Rey incanta il Coachella 2024: il duetto inedito con Billie Eilish

Al Coachella 2024, Lana Del Rey ha improvvisato un duetto inedito con Billie Eilish sulle note di Video Games, uno dei suoi più grandi successi: il video

di Eleonora Galli | 13 Aprile 2024
Foto: Instagram @honeymoon

Il Festival Coachella 2024 è stato inaugurato ufficialmente con la performance di Lana Del Rey che venerdì 12 aprile si è esibita in un concerto che ha catturato il cuore dei suoi fan e dei fan di tutto il mondo. Il fenomeno musicale nato nel 2012 grazie alla canzone Video Games ha aperto il Festival cantando i suoi successi più famosi e alcuni brano del suo ultimo album “Did you know that there’s a tunner under Ocean Blvd”. Tuttavia è stata raggiunta da una giovane artista che più volte ha dichiarato di aver preso ispirazione per la sua musica da Lana Del Rey e sua grande amica, Billie Eilish.

Coachella, i migliori look delle scorse edizioni

Lana Del Rey al Coachella 2024: il duetto inedito con Billie Eilish

Le due cantanti si sono cimentate in un duetto inedito sulle note di Video Games. Il video è subito andato virale sui social e in tantissimi utenti hanno fatto notare come la canzone sembrava scritta apposta per essere cantata da loro due, grazie alle loro voci e al loro timbro molto simile. La sorpresa è stata quindi gradita ai fan che una volta finita la performance si sono subito liberati in un boato per le cantanti.

Billie Eilish, perché sta aggiungendo sempre più fan agli amici stretti su Instagram?