x

x

Il weekend magico

La famiglia Rodriguez vola a Disneyland Paris per il compleanno di Santiago: un weekend da sogno

Belen Rodriguez ha trascorso un weekend parigino a Disneyland Paris per il compleanno del figlio

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Instagram@chechurodriguez_real

Belen Rodriguez ha trascorso un incantevole fine settimana in una delle mete più amate per i bimbi ma anche per gli adulti: stiamo parlando di Disneyland Paris. Attraverso le storie condivise su Instagram, è volata nel castello dei sogni insieme ai figli, Luna Marì e Santiago, e alla famiglia allargata. Tra i presenti, spiccano la sorella Cecilia Rodriguez, accompagnata dal suo futuro sposo Ignazio Moser, insieme alla madre Veronica Cozzani e al padre Gustavo Rodriguez.

Belen Rodriguez da Cattelan: “Se rifarei tutto? Sì, ma con meno corna…”

Belen Rodriguez a Disneyland Paris: il magico viaggio

Sembrerebbe che l’influencer Belen sia molto legata a questo incantevole parco divertimenti, infatti già negli anni passati ha portato i suoi figli a Parigi. La prima volta è stata nel 2017 con Santiago, poi nel 2020 insieme al figlio e all’allora compagno Stefano De Martino che proprio l’anno scorso, dopo la separazione con la showgirl ha portato il figlio per il suo compleanno. Anche Belen quest’anno ha deciso di recarsi a Disneyland per festeggiare nuovamente il compleanno del figlio. Infatti già prima di partire Santiago ha avuto una festa a casa all’aria aperta insieme ad amici e parenti, ora invece è la volta del divertimento nel castello più magico. Dalle foto postate su Instagram sia della mamma che della zia Cecilia, sembra che Santiago abbia passato un weekend all’insegna dello svago. Sono molti gli scatti che immortalano i momenti felici di questa mini vacanza come lo show di luci del castello, l’attrazione con le tazze di Alice nel paese delle meraviglie, i selfie con le orecchie di Minnie e Topolino e tanto altro…

Belen Rodriguez a Disneyland
fonte: @belenrodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme a Disneyland Paris

Dopo il periodo di turbolenze che Belen Rodriguez ha attraversato, ha poi condiviso con i suoi fan e follower ogni momento di questo viaggio, offrendo uno sguardo privilegiato nei giorni di spensieratezza. Ma non è l’unica a farlo, infatti anche Cecilia Rodriguez, la sorella, sta postando parecchie storie di questo week-end. Insieme a loro c’è anche il futuro sposo della modella, ovvero Ignazio Moser. I due sembrano essere gli zii perfetti per i nipoti Santiago e Luna Marì, che sono sempre presenti in ogni fase della loro vita. Terminato il weekend, Cecilia ha postato recentemente una storia per ringraziare la sua famiglia dei giorni passati insieme.

Santiago a Disneyland
fonte: @chechurodriguez

L’atmosfera gioiosa e familiare delle immagini condivise da Belen ha catturato l’attenzione dei fan, ma c’è stato anche un dettaglio intrigante. Si vocifera infatti la presenza del nuovo misterioso fidanzato di Belen tra i partecipanti al viaggio nonostante lei si sia concentrata a mostrare solo i figli nelle foto e storie. Questo enigmatico compagno, che potrebbe essere svelato prima del matrimonio di Cecilia, ha scatenato la curiosità dei seguaci della showgirl, che attendono con impazienza di conoscere il volto di colui che ha conquistato il cuore di Belen.

Cecilia Rodriguez in cerca dell’abito da sposa con Belen: ecco che brand ha scelto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)