x

x

love song

Wanda Nara torna nell’industria musicale: in arrivo il singolo con Mauro Icardi

Dopo il successo di “Bad Bitch”, Wanda Nara torna nell’industria musicale con un singolo insieme al marito Mauro Icardi.

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Foto: Instagram @wanda_nara

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno per stupire l’industria musicale con una nuova canzone intitolata Amor Verdadero. Questa novità è stata svelata dalla showgirl stessa attraverso un post su Instagram, in cui svela la copertina del brano, scatenando una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan devoti della coppia.

Wanda Nara e l’accordo anti-tradimento con Icardi: cos’è e quanto vale?

Il debutto della coppia Wanda Nara e Mauro Icardi

Questa nuova traccia si unisce al ricco repertorio di canzoni di Wanda, partendo dal suo debutto con Bad Bitch fino ad arrivare a O bicho vai pegar e Money. Dopo il successo ottenuto con le sue precedenti hit, la showgirl non intende certo rallentare, anzi ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella coinvolgendo nel progetto anche suo marito, il calciatore Mauro Icardi. Questa decisione inaspettata ha già scatenato diverse speculazioni tra i fan della coppia: alcuni ipotizzano che possa essere un originale annuncio di una gravidanza o di un nuovo percorso di vita che Icardi intraprenderà.

La coppia ha postato su Instagram la foto di copertina del singolo che mostra i due innamorati che si tengono per mano e si scambiano sguardi compiaciuti e pieni d’amore. Per il resto il duo non ha ancora detto nulla sulla data di uscita. Non resta che attendere e vedere cosa ci riserverà la coppia, che è riuscita a superare i momenti di crisi e ritrovare il loro equilibrio anche grazie a dei progetti lavorativi in comune come questo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)