x

x

Taylor Swift si è scusata con Travis Kelce per essersi ubriacata al Coachella?

Taylor Swift si è scusata per aver osato un po’ troppo durante Coachella. Ecco cosa è successo…

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2024
Foto: Splash News / Shutterstock / IPA

Coachella, il regno del glamour e, recentemente, delle scuse per le bevute esuberanti“. Sappiamo benissimo che al Coachella, oltre a scatenarsi con balli e canti, le celebrità (e non solo) vanno anche per un momento di spensieratezza. Ma davvero ha senso chiedere perdono per un po’ di eccesso di alcol? Beh, Taylor Swift sembra pensarlo.

Sì, avete capito bene, l’unica pop star che si scusa per aver superato i limiti nel bere al Coachella. La regina del pop sembra essersi scusata con Travis Kelce per aver osato un po’ troppo durante il festival del 2024. Ma queste sono solo supposizioni, nate dall’analisi meticolosa dell’esperta lettrice labiale Jackie Gonzalez.

Coachella, i migliori look delle scorse edizioni

Taylor Swift, tra scuse e letture labiali

Le clip virali di Gonzalez su TikTok e Instagram hanno mostrato momenti divertenti tra la coppia, con Taylor che sembrava un po’ “fuori pista” durante la festa. Dalla presentazione di Kelce a un amico ignorando le gaffe passate, alla danza “Shake It Off” con il tight end dei Kansas City Chiefs che la seguiva da vicino, sembra proprio che la serata sia stata piuttosto movimentata.

Ma le interpretazioni di Gonzalez del labiale, su quello che i due si sarebbero detti, potrebbero non essere del tutto affidabili, come sottolinea lei stessa. Dopo tutto, la lettura labiale è una forma di comunicazione non affidabile, e ci sono molte possibilità di errore. Ma chi si preoccupa dei dettagli quando si tratta di una serata così divertente? Ecco il video TikTok, che sembra “incriminare” (si fa per dire…) la cantante…

Anche se la lettura del labiale potrebbe non essere al cento per cento accurata, sembra che Taylor abbia cercato di rimediare alle sue esuberanze, scusandosi con Kelce per essere un po’ troppo “allegra”. Ma la risposta di Kelce rimane un mistero, poiché la sua testa era appoggiata comodamente sulla spalla della cantante in quel momento.

Tuttavia, considerando che Travis ha recentemente festeggiato la sua laurea ad honorem con una birra in mano, è probabile che non abbia dato troppo peso al comportamento vivace della sua compagna. D’altronde, al Coachella, ogni eccesso è permesso… anche le scuse per aver bevuto troppo!