x

x

Victoria e David Beckham pazzi per Tom Cruise: il motivo

La coppia nutre da sempre una forte simpatia nei confronti di Tom, confermata anche in occasione del party per i 50 anni di Victoria

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2024
Foto: Instagram @victoriabeckham

Lo scorso sabato si è tenuto a Londra il memorabile party per i cinquant’anni di Victoria Beckham. La festa si è celebrata da Oswald’s, club esclusivo londinese, dove si sono riuniti circa cento ospiti, tra cui moltissimi divi del cinema, top model, conduttori radiofonici e televisivi e, naturalmente, stelle della musica e del calcio di ieri e di oggi. L’ospite più atteso e più apprezzato dalla coppia è stato sicuramente Tom Cruise.

Tom Cruise e i Beckham: “one man show” al party di Victoria

La star di Mission Impossible si è unito agli ospiti, tra cui le Spice Girls, Gordon Ramsay, Eva Longoria e Salma Hayek mettendo in mostra le sue doti da ballerino di breakdance e ha perfino fatto la spaccata per la folla che secondo il Daily Mail è rimasta “assolutamente stupefatta”, soprattutto i coniugi Beckham. Quest’ultimi, infatti, nutrono una forte simpatia nei confronti di Tom. Una fonte ha dichiarato a Page Six che “I Beckham sono stati vicini a Tom per molto tempo, sono andati a molte feste nella sua casa di Los Angeles. Lui è molto affascinante e loro erano affascinati da lui”. I Beckham hanno incontrato Cruise anni prima del loro trasferimento a Los Angeles nel 2007 e un’altra fonte che conosce la coppia ha confermato che erano già grandi fan dell’attore hollywoodiano. Victoria, inoltre, ha partecipato al matrimonio stellare di Cruise con Katie Holmes in Italia nel 2006.

Tom Cruise
Foto: Kristin Callahan / Shutterstock / SplashNews.com

Le spice girls si ritrovano al compleanno di Victoria Beckham

Oltre all’esibizione da ballerino di Tom Cruise c’è stata un’altra esibizione che ha attirato le attenzioni del pubblico e degli invitati presenti al party, infatti, è andata in scena una reunion improvvisata delle Spice girls. Melanie BrownEmma BuntonGeri HornerMelanie Chisholm e la stessa Victoria Beckham hanno dato vita a un momento speciale quando l’ormai ex-band si è esibita sulle note di Stop, la perfomance è stata immortalata dallo stesso David che poi ha pubblicato il video che è diventato subito virale.

spice girls
Foto: instagram @victoriabeckham