In occasione dei 50 anni di Victoria Beckham, la Posh Spice ha organizzato un party davvero esclusivo insieme agli amici e alla famiglia. Tra ballo, canto e tanto divertimento, il marito David Beckham è riuscito a catturare un momento che ha davvero colpito il cuore e le memorie nostalgiche dei fan della band britannica. Infatti in un video postato sui social, l’ex calciatore ha immortalato la moglie mentre balla e canta insieme alle amiche Spice Girls in una reunion inedita.
David Beckham, gli auguri per la moglie Victoria sono da manuale
Victoria Beckham, il compleanno in compagnie delle Spice Girls: il video
David Beckham ha infatti immortalato il siparietto sulle note del successo della band Stop mentre si divertono e ballano facendo impazzire i fan sul web. Infatti in tantissimi hanno subito commentato il video dell’ex calciatore esprimendo tutto il loro affetto per il gruppo e per la canzone che ha fatto la storia della musica degli anni ’90. Qualcuno ha scritto infatti: “Questo è tutto”; “Il tuo più bel post” o anche “Sto piangendo dall’emozione”. Insomma, le Spice Girls nonostante gli anni passino, non smettono di conquistare i cuori dei fan di tutto il mondo che ogni anno aspettano di poterle rivedere esibirsi su un palco.
Victoria Beckham spegne 50 candeline: “Sono grata e profondamente soddisfatta”
Per Victoria questo è un compleanno importante perché il 17 aprile ha compiuto 50 anni. Su Instagram, la stilista e imprenditrice ha postato un lungo pensiero proprio in onore di questo importante giorno e traguardo ringraziando la sua famiglia e in particolare i suoi genitori per aver reso ogni giorno della sua vita speciale:
Mentre mi preparo ad affrontare i 50 anni (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente benedetta per aver raggiunto questo traguardo. Benedetta, ma anche realizzata e profondamente soddisfatta. Non solo di dove sono come donna, ma anche di quanta strada hanno fatto i miei marchi di moda e bellezza. La mia ambizione è sempre stata quella di dare potere alle donne e di farle sentire la versione migliore di se stesse. Per me questo significava fidarmi del mio istinto e non scendere mai a compromessi con la mia visione creativa.
Credo che si possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata quella di sognare in grande, e poi sognare ancora più in grande! Credete prima di tutto in voi stessi – tutti gli altri vi seguiranno. E se sei davvero fortunato, troverai qualcuno che crede in te ancora più di te. David ti sarò sempre grata per il tuo amore e il tuo sostegno incondizionato e per i nostri bellissimi figli. Brooklyn, Romeo, Cruz, Harper, voi mi completate. Sono così orgogliosa, così in soggezione per le persone gentili, laboriose e di talento che state diventando.
Quindi, ecco a voi quello che amo con le persone che amo. Sono così grata alla mia famiglia, ai miei amici e al mio incredibile team! Questo è l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo, e sono solo all’inizio.