x

x

RUMORS OF THE DAY: il ritorno di Chiara Ferragni e la prima esclusione all’Isola dei Famosi 2024

Scopriamo tutti gli ultimi gossip di oggi, mercoledì 17 febbraio: dalla ricomparsa di Chiara Ferragni sui social all’espulsione di Francesco Benigno dall’iIola

di Nadia Pieri | 17 Aprile 2024
Foto: Instagram / IPA

Chiara Ferragni torna sui social e ricorda a Fedez ciò che si è perso

Dopo giorni di silenzio, Chiara Ferragni ha deciso di riuscire allo scoperto, questa volta ripartendo da se stessa e non dai figli Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale ha infatti postato un carosello di foto che la ritraggono più sensuale che mai, con un lungo abito nero e uno spacco da capogiro, quasi a dire: “Caro Fedez, guarda cosa ti sei perso”.

Victoria Beckham compie 50 anni

L’icone della Spice Girls, Vittoria Beckham, ha festeggiato oggi il suo 50esimo compleanno e, ovviamente, non potevano mancare degli auguri speciali dal marito David. Quest’ultimo ha infatti pubblicato su Instagram un dolcissimo video nel quale ha scelto di utilizzare il brano More than a woman come colonna sonora. Il filmato ripercorre alcuni dei momenti più felici della coppia e dei momenti leggendari della carriera di Victoria. Insomma, anche questa volta il caro Beckham ha fatto centro!

All’Isola dei Famosi 2024 è già tempo di esclusioni

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024 è iniziata solo da qualche settimana, ma i colpi di scena non mancano affatto. Proprio oggi, infatti, abbiamo assistito alla prima esclusione dal gioco. “A seguito di comportamenti non conformi e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination (Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli n.d.r.). I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”, ha fatto sapere il reality con un comunicato stampa.

Ultimissime di gossip, in breve: