x

x

RUMORS OF THE DAY: l’addio di Amadeus alla Rai e il ritorno dei Damellis

Scopriamo le ultimissime di gossip di oggi, 15 aprile: l’addio alla Rai di Amadeus è stato il protagonista

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2024
Foto: Instagram / IPA

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma ufficiale è arrivata: Amadeus lascia la Rai e vola sul Nove. Lo ha annunciato lui stesso all’ad Rossi per poi confermarlo con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha assicurato che non si è tratta di una scelta facile ma ora, per lui, è arrivato il momento di nuove avventure. “È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti, ci vediamo in TV”, ha scritto Amadeus.

Chiara Ferragni si consola in famiglia e Fedez con Paris Hilton…

Come hanno passato il weekend i Ferragnez? Da quello che hanno fatto trapelare sui social in modo completamente diverso. Mentre Chiara ha cercato rifugio nell’amore della sua famiglia, con un pranzo domenicali con i fiocchi, Fedez si è dato al pazzo divertimento. Il rapper si trova infatti la Coachella dove ha incontrato un’amica di vecchia data: Paris Hilton.

Che cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Nelle ultime ore i fan dei Damellis hanno rincominciato a sognare. Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo essere tornati entrambi single, sono stati avvistati nuovamente insieme mentre chiacchieravano in un bar. Ma cosa sta succedendo tra loro? Al momento non si sono espressi sul loro attuale rapporto, ma il ritorno di fiamma potrebbe essere dietro l’angolo!

Ultimissime di gossip, in breve: