x

x

Katy Perry e Orlando Bloom raggianti sul red carpet: la complicità è alle stelle

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom procede a gonfie vele, proprio come ha dimostrato la loro ultima apparizione

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Stewart Cook/Shutterstock / IPA

Il 13 aprile Los Angeles ha ospitato la Breakthrough Prize Ceremon, e tra le coppie più in vista c’erano Katy Perry e Orlando Bloom. Entrambi hanno optato per un look elegante e coordinato, catturando l’attenzione di tutti con la loro presenza impeccabile. Katy, splendida e sofisticata come sempre, ha indossato un abito nero senza spalline con un corpetto scolpito e una gonna a campana, completando il suo look con scarpe a punta e una piccola borsa metallica. Orlando ha optato per un classico smoking nero, un simbolo di eleganza senza tempo. Con una camicia bianca abbottonata e il sorriso affascinante che lo contraddistingue, ha dimostrato perché è considerato uno degli attori più stilosi di Hollywood.

L’intervista di Fazio a Zendaya: il dramma di non avere rivali va in scena

Katy Perry e Orlando Bloom: l’amore sboccia sul red carpet

Ciò che ha reso speciale il loro ingresso sul tappeto rosso è stato il gesto di Bloom nel correggere il vestito di Perry, un gesto che ha fatto sciogliere i cuori di tutti presenti, dimostrando la loro complicità e affetto reciproco. Nonostante sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti in un’uscita così glamorosa, la loro chimica è evidente. E non c’è niente di più romantico di vedere una coppia di genitori trovare il tempo per una serata speciale senza i bambini, un momento per riconnettersi e celebrare il loro amore sotto i riflettori di Hollywood. Se c’è una cosa che sappiamo di Katy Perry e Orlando Bloom, è che non sono nuovi a questo genere di eventi. Dall’afterparty dei Golden Globes nel 2016, dove si sono incontrati per la prima volta, fino alle serate alla moda a Wimbledon nel luglio 2023, dove hanno incantato con il loro stile impeccabile e la loro complicità contagiosa, questa coppia sa come fare un’entrata memorabile.

“Kim, there’s people that are dying”: Kourtney Kardashian parodizza l’iconica scena della sorella

Foto: Stewart Cook/Shutterstock/IPA