x

x

FERRAGNEZ

La domenica dei Ferragnez: Chiara in famiglia e Fedez con Paris Hilton

Scopri cosa è successo durante la domenica dei Ferragnez: divertimento con Paris Hilton per Fedez e famiglia e supporto per Chiara…

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Instagram

Che cosa hanno fatto i Ferragnez questa domenica? C’è chi si è dedicato alle feste e al divertimento e chi è rimasto accanto alla propria famiglia per trovare il sostegno necessario per affrontare questo delicato momento. Ognuno sta reagendo al fallimento del matrimonio a modo proprio.

Chiara Ferragni avvistata allo stadio a Cremona: un ritorno alle origini o c’è di più?

Chiara Ferragni e Fedez, le ultime news

La separazione ha accentuato ulteriormente le differenze tra Chiara e Fedez, mettendo in luce i loro caratteri completamente opposti: mentre lei ha trovato rifugio nella cerchia familiare, avvolta dall’affetto delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina, lui ha optato per momenti di svago, partecipando a feste e divertendosi. Dopo la separazione dalla moglie, il rapper ha deciso di esplorare nuovi orizzonti, viaggiando ampiamente e immergendosi in varie feste ed eventi. Al momento, lo troviamo a Los Angeles in occasione del Coachella, immerso nel “vortice” dell’intrattenimento, in compagnia di celebrità del calibro di Paris Hilton.

Fonte: storia di @Fedez

Chiara Ferragni, invece, si è ritirata nella sfera familiare, scomparendo dai social media per un po’. La sua presenza online è limitata, a differenza di quella dell’ex marito. L’influencer, infatti, appare solo sul profilo Instagram della madre Marina insieme alle sorelle e ai figli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marina Di Guardo (@marinadiguardo)