x

x

una passione sospetta

Chiara Ferragni avvistata allo stadio a Cremona: un ritorno alle origini o c’è di più?

Chiara Ferragni è stata avvistata allo stadio Zini di Cremona insieme alla famiglia. Ma cosa c’è dietro l’improvvisa interesse per il calcio?

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Se vedere Fedez sugli spalti dello stadio San Siro per vedere il suo Milan in compagnia di amici e colleghi è ormai una consuetudine; ma se ad essere avvistata allo stadio Zini di Cremona è Chiara Ferragni allora si aprono possibili e inedite riflessioni.

Fedez vola al Coachella, ma non smette di criticare i giornalisti: l’attacco a Gramellini

Chiara Ferragni allo stadio Zini di Cremona: cosa c’è dietro alla sua presenza sugli spalti?

Mentre il silenzio social persiste – ormai l’ultimo post risale al 30 marzo -, Chiara Ferragni è stata paparazzata sugli spazi dello stadio di Cremona durante la partita tra Cremonese e Ternana, insieme alla ai figli (ora a carico dell’imprenditrice visto che Fedez si trova al Coachella), alla mamma Marina e alle sorelle Francesca e Valentina. All’intervallo del match Chiara si è concessa qualche foto con i presenti, poi al triplice fischio se n’è andata velocemente, senza rilasciare dichiarazioni.

Un ritorno alle origini, considerando che Cremona è la città natale dell’influencer, e la volontà di trascorrere un weekend in serenità lontano dagli occhi indiscreti di Milano. Tuttavia l’improvviso interesse dell’imprenditrice digitale per il calcio potrebbe celare anche altre motivazioni…

Ferragni e Fedez, chi potrebbero essere i loro futuri partner?

La presenza inedita di Chiara Ferragni sugli spalti dello stadio Zini di Cremona ha suscitato alcuni dubbi: e se l’improvviso interessa dell’imprenditrice per il calcio, celasse un nuovo e galeotto flirt? Probabilmente è presto per dirlo vista la situazione ancora burrascosa con l’ex marito Fedez, ma non si sa mai che la sua presenza sugli spalti non diventi una costante…