I più curiosi attendono con ansia il 9 aprile, quando è prevista la messa in onda della puntata di Belve con ospite Fedez, tuttavia il rapper – in quella occasione – sarà sotto il caldo sole di Miami. Se l’ex moglie Chiara Ferragni è appena tornata a Milano dopo il viaggio a Dubai insieme ai figli, per Leone e Vittoria è già tempo di rifare le valige.
Un regalo per celebrare il divorzio: Ferragni compra un anello e Fedez una supercar
Fedez Miami con i figli in attesa dell’intervista a Belve
Ormai proiettati solamente sui due figli, Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato ufficialmente la loro vita da genitori separati. Se l’imprenditrice ha deciso di fuggire nel caldo di Dubai in occasione delle feste pasquali, ora è il turno di Fedez. Su Instagram, il rapper ha mostrato il nuovo appartamento da 400 mq con vista piazza Castello – che lui stesso ha definito “ancora un po’ vuoto” -, ma ha rivelato di essere soddisfatto del suo nido: “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria”, aveva detto Fedez al settimanale Oggi.
Ferragni e Fedez, chi potrebbero essere i loro futuri partner?
Tra una stories e l’altra, in cui appaiono dei piccoli assaggi della nuova dimora degna di un padre single – con tanto di flipper per i momenti di “evasione” – Fedez ha anche rivelato di avere in programma un viaggio a Miami insieme a Leone e Vittoria. “Finalmente, non vedevo l’ora”, ha scritto il rapper con tanto di cuore rosso.
Domenica In, Francesca Fagnani racconta l’intervista a Fedez: “Ecco come è stato”
Fedez Belve mentre è a Miami: in arrivo dichiarazioni scomode?
Tuttavia, questo viaggio di Fedez a Miami – che arriva in modo sospetto in concomitanza con la messa in onda (del 9 aprile) della sua intervista a Belve – potrebbe celare non solo una vacanza di piacere ma anche qualche impegno lavorativo. Soltanto pochi mesi fa, infatti, il rapper era volato in Florida per qualche giorno per recuperare il viaggio previsto prima dell’intervento d’urgenza per emorragia glielo impedisse e su Instagram aveva fatto intendere che si trattasse di una trasferta lavorativa. Nonostante tutto, il tempismo di questo viaggio pare sospetto: che siano in arrivo dichiarazioni scomode del rapper?