Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn Beckham, non ha partecipato alla festa del cinquantesimo compleanno della suocera Victoria Beckham tenutasi nell’esclusivo club londinese Oswald’s il giorno 20 aprile 2024. La sua assenza ha scatenato le speculazioni sul rapporto con la suocera che, in più occasioni, è apparso teso. Nicola ha però voluto rompere il silenzio una volta per tutte e smentire le false voci.
Nicola Peltz su Victoria Beckham: “Ecco perché non ho partecipato al suo compleanno”
Perltz ha scritto su Instagram di aver rinunciato al party per trascorrere un po’ di tempo con la nonna, postando una foto con lei scrivendo “my world in my arms”. Non sono mancati però gli auguri della giovane a Victoria. Con una foto su Instagram che ritrae le due insieme, Nicola ha scritto: “Buon compleanno alla mia bellissima suocera Victoria Beckham. Ti voglio molto bene e amo essere la tua compagna di ballo per sempre”. E successivamente in una storia Instagram ha aggiunto: “Sono così dispiaciuta di non essere stata lì per festeggiarti e abbracciarti. Ti mando tutto il mio amore, anche da parte di mia nonna. Mi mancate tutti tantissimo”.
Nicola Peltz e Victoria Beckham, le voci sul loro rapporto
Prima del matrimonio di Nicola con Brooklyn nell’aprile 2022, circolavano voci su una possibile tensione tra lei e Victoria durante la pianificazione delle nozze. Le speculazioni sono poi aumentate quando l’attrice ha deciso di indossare un abito da sposa Valentino anziché optare per un design personalizzato dalla suocera. Tuttavia, Nicola ha chiarito in un’intervista che inizialmente aveva previsto di indossare un abito progettato da Victoria, ma ha dovuto cambiare idea quando l’atelier di Victoria non è riuscito a realizzarlo.
La reunion delle Spice Girls durante il party di Victoria
Oltre ai vari ospiti d’onore, tra cui Tom Cruise, Eva Longoria e Charlotte Tilbury, durante l’evento si è verificato un momento speciale: una riunione esclusiva delle Spice Girls, band femminile degli anni Novanta a cui Victoria Beckham ha fatto parte. Durante l’evento, Geri Halliwell-Turner, Emma Bunton, Melanie “Mel C” Chisholm, Melanie “Mel B” Brown e, naturalmente, Victoria stessa, hanno ballato sulle note della canzone Stop del 1997 riproponendo la coreografia originale del video musicale.