x

x

Nicola Peltz commenta l’armadio della suocera Victoria Beckham: “È come il paradiso”

Nicola Peltz ha di recente parlato del suo legame con Victoria Beckham e dell’accesso esclusivo al suo guardaroba…

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2024
Foto: ufficio stampa

Il mondo delle celebrità è pieno di pettegolezzi, soprattutto quando si tratta dei rapporti familiari tra suocera e nuora. Nel caso di Nicola Peltz e Victoria Beckham, ha destato molto interesse e curiosità tra i fan e i media di tutto il mondo. La modella Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, ha recentemente svelato alcuni dettagli familiari sul rapporto che la lega alla famosa stilista ed ex Spice Girl Victoria Beckham.

Katy Perry e Orlando Bloom raggianti sul red carpet: la complicità è alle stelle

Nicola Peltz e Victoria Beckham: omaggio alla suocera o furto di stile?

L’intesa tra Nicola e Victoria sembra essere sincero, tanto da far sì che la giovane Peltz abbia accesso al tanto ammirato il guardaroba della suocera. In un’intervista a People, Nicola ha rivelato di essere stata colta da stupore ogni volta che ha varcato le porte di quel santuario della moda, descrivendolo come “accedere alle porte del paradiso”. Ma il punto culminante di questa relazione è stato quando Nicola ha indossato una giacca di pelle durante la Paris Fashion Week, suscitando l’attenzione del pubblico. Una giacca che ha fatto nascere svariate ipotesi: sarebbe stata presa direttamente dall’armadio di Victoria? La verità, come spesso accade, è più sorprendente di quanto si possa immaginare.

Kylie Jenner, per lei è già estate: il bikini ha un valore da capogiro

Victoria Beckham Nicola Peltz
Foto: Instagram

Nicola Peltz e Victoria Beckham: un legame forte e diretto

La giacca in questione, una replica quasi identica a un capo sfoggiato in passato da Victoria, è stata in realtà un regalo molto speciale da parte della madre di Nicola, Claudia Peltz. La storia affonda le radici nel lontano 2001, quando Victoria fu fotografata con una giacca da motociclista simile a quella indossata da Nicola. La modella ha rivelato che anni dopo aver inviato quella foto alla madre, quest’ultima ha deciso di fare un gesto inaspettato: ha acquistato la giacca originale su 1stDibs, un portale online dedicato alla vendita di articoli vintage e di lusso. Ma cosa è successo alla giacca di Victoria, quella che ha suscitato così tanto scalpore? Secondo quanto raccontato da Nicola, Victoria l’avrebbe venduta anni fa per beneficenza. Tuttavia, è difficile immaginare che Victoria avrebbe esitato a prestare quel capo alla sua amata nuora, considerando il legame sempre più solido che le lega.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)