x

x

Kylie Jenner e Timothée Chalamet aspettano un figlio? Ecco come è nato il rumors

Nelle ultime settimane alcune speculazioni hanno visto la coppia Kylie-Timothée protagonista di un gossip curioso…

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2024
Foto: Robert Bell/INSTARimages / IPA

Da giorni la celebre imprenditrice e influencer Kylie Jenner è al centro dell’attenzione a causa di alcuni rumors che l’hanno ritratta in dolce attesa del suo fidanzato Timothée Chalamet. Ma sarà vero? Scopriamolo insieme!

Kylie Jenner incinta: le voci sulla presunta gravidanza

Il mondo dei social è impazzito per questa notizia: chi già immaginava i due con un piccolo bebè tra le braccia, pronto ad affiancare i fratelli Aire e Stormi, celebri figli di Kylie Jenner; chi invece speculava sul futuro della coppia come genitori.

Foto: screnshot X

Ma arriviamo subito al punto: Kylie e Timothée diventeranno presto mamma e papà? Purtroppo, per chi ci sperava, la famosa influencer non è incinta, e a smentirlo sono state fonti affidabili vicine alla coppia. Nonostante la relazione tra i due proceda a gonfie vele, non c’è ancora nessun bimbo in arrivo tra di loro. La conferma è arrivata da fonti attendibili su Us Magazine: “Kylie non è incinta. Lei e Timothée sono rimasti in contatto mentre lui era nelle riprese (a Manatthan) e stanno ancora insieme”

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, come nasce il rumor?

Le indiscrezioni sono emerse dopo che Kylie ha partecipato a un funerale, indossando un abbigliamento comodo e oversize, che molti fan hanno interpretato come tentativo di nascondere un presunto pancione da gravidanza. Tuttavia, abbiamo scoperto che queste speculazioni sono infondate.

Non è la prima volta che Jenner è protagonista di voci simili riguardo a delle presunte gravidanze. Una delle ultime è stata messa in circolazione da Daniel Tosh, comico americano, che ha affermato di aver assistito alle riprese dalla celebre serie The Kardashians, durante le quali l’influencer avrebbe annunciato proprio la sua gravidanza. Si trattava però di una dichiarazione non confermata, e per questo, subito smetita. Sebbene la notizia si sia rivelata falsa, Kylie Jenner e Timothée Chalamet continuano a far parlare di sé, sia per la loro relazione solida che per il fascino che dimostrano insieme nelle vetrine dei loro social media.

Kylie Jenner, per lei è già estate: il bikini ha un valore da capogiro