x

x

Mare Fuori, arriva il remake spagnolo con Gabriel Guevara

Sta per arrivare il primo remake spagnolo della celebre fiction Mare Fuori: si chiamerà Mar Afuera e avrà come protagonista Gabriel Guevara

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2024
Foto: Instagram

Fenomeno culturale oltre che televisivo, la celebre fiction italiana Mare Fuori, ambientata in un carcere minorile di Napoli, ha riscosso un successo internazionale, richiamando l’attenzione di reti e case di produzione straniere. Frutto della collaborazione tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spain, sta per arrivare il primo remake in versione spagnola e avrà il titolo di Mar Afuera, frutto della collaborazione tra Atresmedia TV e Beta Fiction Spain.

Gabriel Guevara, chi è il protagonista del film “È colpa mia?”

Mare Fuori spagnolo, nel cast Gabriel Guevara di È colpa mia?

Mar Afuera ha già dato un volto ad uno dei suoi protagonisti: sarà Gabriel Guevara, giovane attore, modello e influencer spagnolo, ad interpretare il personaggio di Álvaro, corrispettivo di Filippo Ferrari detto ‘O Chiattillo (Nicolas Maupas nella versione italiana della serie). Con oltre 6 milioni di followers su Instagram, l’attore, molto seguito sui social, è noto al pubblico soprattutto per il film È colpa mia?, uscito nel 2023 su Amazon Prime Video e per la sua partecipazione a SKAM Spagna.

Insieme a lui prenderanno parte al remake anche gli attori Hugo Welzel Durán, ancora poco famoso internazionalmente, e Lau Simón, volto della serie La Promesa, ma ancora volto emergente per il pubblico internazionale.