x

x

Dua Lipa scatenata: scatti super hot sul suo profilo Instagram

Look da capogiro per la pop star durante una serata londinese di puro divertimento

di Redazione Rumors.it | 12 Ottobre 2021
Dua Lipa Foto: Instagram @dualipa

È oramai un appuntamento fisso. Ogni settimana attendiamo con ansia gli scatti più sexy della nostra Dua Lipa. L’avevamo lasciata in un outfit total white da urlo e la ritroviamo in black, in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Come sempre, questo outfit pazzesco mette in bella mostra il suo fisico scultoreo, che non ha nulla da invidiare a quello delle migliori top model. Insomma, un tripudio di sensualità e bellezza per la pop star.

LEGGI ANCHE > Le Donatella super hot: le foto che infiammano il web

Le fotografie di cui stiamo parlando la ritraggono super disinvolta in un classico tubino nero smanicato, che però ha un particolare davvero sexy: il seno è coperto solamente da due fiori ricoperti di strass. E per finire in bellezza, stivali di pelle nera fin sotto al ginocchio e occhiali da sole scuri. I capelli sciolti e lasciati naturali completano il look di Dua Lipa, sorridente e bellissima in compagnia della sorella minore 19enne Rina.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

LEGGI ANCHE > Justin Bieber desidera un figlio, ma Hailey che dice?

Come sempre, il post ha superato in poche ore i quasi 3 milioni e mezzo di likes e si è meritato una pioggia di commenti, questa volta un misto di apprezzamenti e di rimproveri riguardo il fumo. Si, perché la pop star è ritratta divertita e felice, con una sigaretta fra le labbra: gesto che fa infuriare i suoi fan, che le consigliano vivamente di smettere di fumare.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian promossa a pieni voti: al Saturday Night Live ha conquistato il pubblico

Dua Lipa hot: gli scatti di una serata londinese

In ogni caso, Dua Lipa non smette di stupire in fatto di look stravaganti ma super sexy. Qualche settimana fa, l’avevamo addirittura vista al suo debutto come modella, per la passerella primavera/estate 2022 dell’amica Donatella Versace. Ma non si era solamente limitata a sfilare: abbiamo infatti potuto ammirarla all’apertura e alla chiusura del fashion show, come solo alle migliori top model è concesso. “È stata un’esperienza così incredibile continuare il mio viaggio con la mia famiglia Versace da protagonista di una campagna all’apertura della sfilata SS22!”, condivideva Dua Lipa in una dichiarazione ufficiale. “Donatella, è stato un sogno entrare nel tuo bellissimo spettacolo”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)