x

x

Rolling Stones: Ronnie Wood e la battaglia contro il cancro. L’ex moglie rassicura: “Si sta riprendendo”

Jo Wood, la seconda moglie del chitarrista, ha rivelato che la star si sta riprendendo dopo aver combattuto contro il cancro per la seconda volta

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Ronnie Wood, celebre chitarrista dei Rolling Stones, sta guarendo dal cancro. Ad annunciarlo è stata Jo Wood, l’ex moglie del musicista. Durante il primo lockdown, a inizio 2020, all’artista era stato diagnosticato un tumore a piccole cellule, raro e aggressivo, ma le sue condizioni di salute sarebbero ora migliorate.

Non è la prima volta che la star dei Rolling Stone si trova a combattere contro il cancro. Già nel 2018 aveva affrontato e sconfitto un grave carcinoma ai polmoni. Nonostante l’età avanzata, Ronnie, 74 anni, sta reagendo bene alle cure. Jo – sposata con lui dal 1985 al 2011, ha rivelato di essere “orgogliosa” di come l’ex marito stia affrontando la situazione e di essere estremamente soddisfatta del lavoro svolto dai dottori.

Coronavirus: Bill Cosby costretto a rimanere in carcere |LEGGI

Marilyn Manson ancora nei guai: scatta il mandato d’arresto |LEGGI

L’equipe medica è riuscita a intervenire in tempo, prima che il cancro si diffondesse nel resto del corpo. “È stato un periodo davvero difficile, specialmente per i suoi bambini. Ora però sta molto meglio e sicuramente si riprenderà del tutto” ha dichiarato Jo Wood al The Sun. Ronnie e Jo sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante il divorzio. Merito forse dei loro tre figli: Jamie, 46 anni, Leah, 45 anni, e Tyrone, 37.

Trooping The Colour: chi prenderà il posto di Filippo vicino a Elisabetta? |LEGGI

Ronnie Wood cancro: il chitarrista dei Rolling Stones sta guarendo

I commenti dell’ex moglie arrivano una settimana dopo le dichiarazioni rilasciate da Sally Wood, l’attuale moglie di Ronnie. La donna, 43 anni, che ha sposato il membro dei Rolling Stones nel 2012, così ha raccontato al magazine Hello la malattia del marito: “Ronnie è una persone con una forza e una determinazione incredibili. Io e la sua famiglia lo abbiamo aiutato e sostenuto il più possibile durante la terapia. Nei momenti di riposo leggeva molti libri sulla meditazione”. Il chitarrista, nonostante l’esperienza passata, ha affrontato la malattia con un atteggiamento ottimista: “Durante la terapia, devi lasciar andare tutto. Quello che sarà, sarà. L’unica cosa che tu possa fare è rimanere forte e combattere. Il resto spetta al destino” ha detto Ronnie al The Sun.