x

x

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: “Mi fa pena”

Il personaggio televisivo e opinionista italiano ha apertamente attaccato attraverso i social il leader della Lega

di giuseppe | 22 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi è un personaggio polarizzante. Da Riccanza al Grande Fratello VIP, divide il pubblico e far parlare di sé per le sue uscite argute e spesso taglienti, spesso anche su questioni sociali. Ieri il ragazzo ha condiviso un breve video di riflessione nelle sue stories. La sua stoccata ha toccato in particolare la Lega e il suo leader, Matteo Salvini, a cui sono state rivolte frasi forti che non sono passate inosservate.

Gaia Zorzi, sorella dell’ex gieffino Tommaso, “Ho il Covid” |LEGGI

Tommaso non è più riuscito a trattenersi. La delusione in riferimento a quanto accaduto con il ddl Zan, lo ha portato a sfogarsi così con il mezzo che più gli appartiene. In particolare l’attenzione si è focalizzata sulla Lega proprio perché, come lui stesso ha spiegato, il partito ha presentato più di settecento emendamenti nelle fasi di discussione.

Alfonso Signorini su Zorzi

Foto: Mediaset

L’estate tutta Italiana di Tommaso Zorzi |LEGGI

Le parole di Tommaso Zorzi hanno smontato in meno di due minuti i caposaldi della propaganda leghista. L’ex gieffino ha semplicemente fatto notare come le scelte personali di Salvini non siano in linea ma bensì in contraddizione netta con gli ideali che si ostina a proporre: dall’essere divorziato mentre continua a promuovere il concetto di famiglia tradizionale fino alla mancata assunzione di una posizione netta sui vaccini al fine di non perdere la fiducia del nutrito “popolo dei no-vax”.

Tommaso Zorzi shock: “Se passavo 20 secondi prima ero morto” |LEGGI

Tommaso Zorzi news: le parole contro Salvini

Lo sfogo ha poi raggiunto l’apice, diventando un nudo e crudo attacco. Zorzi ha detto: È davvero così appagante arrivare al potere in questo modo?”. E ancora: “Non vorrei peccare di superbia, ma forse lo farò. Per un ragazzo come me che ha viaggiato il mondo, che ha frequentato le scuole inglesi, che da quando ero molto piccolo sono sempre stato abituato ad avere una mentalità a 360 gradi, quando guardo Matteo Salvini, credetemi, mi fa pena”. Che effetto avranno sortito queste sprezzanti parole nel leader leghista?

Tommaso Zorzi

Foto: Instagram