x

x

Kim Kardashian acquista la villa dell’ex marito Kanye West: la cifra è shock

Kim Kardashian ha acquisito la proprietà di Hidden Hills in California, dell’ex marito Kanye West per 23 milioni di dollari

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West continua e i due si stanno ricucendo il cuore infranto a colpi di assegni e bonifici, acquistando mega proprietà… D’altronde, si sa: quale miglior cura dello shopping? La regina dei reality ha appena ricomprato la casa dell’ex marito ad Hidden Hills, in California per la cifra incredibile di 23 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE > Chiara Biasi, la sua casa milanese svaligiata dai ladri: le parole dell’influencer

Da come affermano i documenti depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles il 12 ottobre e ottenuti dalla rivista PEOPLE, Kim ha speso 20 milioni di dollari per la proprietà e i restanti 3 milioni per gli arredi, compresi di mobili, finiture, elettrodomestici e di tutto il contenuto di valore presente come oggetti da collezione, arte e argento. La villa era stata acquistata da Kanye nel 2014 per 20 milioni di dollari e con la collaborazione dell’architetto belga Axel Vervoordt, aveva creato uno spazio completamente bianco e unico, fino ad arrivare ad una residenza da 60 milioni di dollari da quanto emerso in un twett di Kim del 2018.

Kanye West Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga prova a parlare in italiano, ma le scappa una parolaccia

I vicini di casa, a settembre, sono ricorsi alla legge, chiedendo alla Kardashian di smettere di apportare modifiche come “la scala sotterranea, il parcheggio sotterraneo, un centro benessere sotterraneo annesso e un corpo di guardia distaccato”, in quanto pericoloso per la comunità. La Hidden Hills Community Association, chiamata all’appello, è intervenuta per cercare di fermare Kim poiché si ritiene che il quartiere dovrebbe mantenere l’ambiente circostante naturale e i membri della comunità di Hidden Hills  si stanno lamentando perché potrebbero essere a rischio di danni fisici catastrofici.

LEGGI ANCHE > Jennifer Gates all’altare: la figlia di Bill ha sposato un campione dello sport

Kim Kardashian Kanye West: il prezzo della villa è da capogiro

Cosa ha spinto la proprietaria di SKIMS ad acquistare la villa dell’ex marito? Kim ha fatto questa mossa un mese dopo aver saputo che Kanye aveva comprato una nuova casa sulla spiaggia a Malibu per 60 milioni di dollari. Il delatore ha dichiarato: “Era sul mercato per oltre un anno prima che Kanye la comprasse. È perfetta per Kanye. È molto felice di essere il nuovo proprietario di questa incredibile casa”; ecco spiegato dunque come mai a inizio ottobre il cantante abbia messo in vendita il ranch nel Wyoming per 11 milioni di dollari.

Kanye West Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian