x

x

Levante è diventata mamma: è nata Alma Futura

“Stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale”

di Ruggero Biamonti | 15 Febbraio 2022
Foto: Ipa

Levante è diventata mamma, la cantante, al secolo Claudia Lagona, ha partorito Alma Futura, la sua prima figlia avuta dal compagno Pietro Palumbo. L’annuncio è stato dato dal suo account Instagram: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.”

LEGGI ANCHE > Levante ironica su Instagram: “La pancia è per via delle porzioni abbondanti”

“Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale – continua la cantante – Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”

Per Levante è stato un momento indimenticabile e ha voluto ringraziare il reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X perché hanno fatto in modo di far sentire lei e il compagno protetti e amati in questo momento molto delicato.

Levante figlia. La cantante è diventata mamma: è nata Alma Futura

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cena da Borghese per San Valentino, ma scoppia la polemica

L’artista siciliana, cantante e autrice dell’hit Tikibombom presentata a Sanremo 2020, aveva annunciato così il suo quinto mese di gravidanza: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo” e ora il gran giorno è finalmente arrivato

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)