x

x

Lindsay Lohan regina dei social: su TikTok ricrea una scena del film Genitori in Trappola

L’attrice Lindsay Lohan, a distanza di 23 anni, ha doppiato sul social TikTok una battuta del film “Genitori In Trappola” che la vedeva protagonista

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Image.net

Lindsay Lohan sta spopolando sui social. Su TikTok ha stupito tutti doppiando in lipsync una battuta del film che la vedeva giovanissima protagonista, Genitori in Trappola. Sono passati 23 anni dalla sua interpretazione nel doppio ruolo delle gemelle Hallie Parker e Annie James, ma le battute sono tuttora fresche nella memoria dell’attrice. La pellicola del 1999 ha coinciso con la prima esperienza cinematografica della Lohan. Genitori in Trappola l’ha consacrata come attrice e portata al successo a soli 12 anni.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, su Instagram il suo bagno hot in piscina: bikini e guanti di pelle nera incantano il web

Il film, prodotto dalla Disney, è stato il suo trampolino di lancio per una carriera piena di alti e bassi. Lo scorso sabato 19 febbraio, l’attrice ha voluto ricordare i tempi passati attraverso un revival del suo debutto. In un video pubblicato sul social TikTok, Lindsay ha riprodotto una scena del film, doppiando la prima battuta pronunciata dai suoi personaggi. I suoi fan hanno apprezzato moltissimo il video, che in pochissimo tempo è diventato virale e ha raggiunto 1,3 milioni di like.

@lindsaylohan you heard it here first. #theparenttrap ♬ original sound – MD

 

LEGGI ANCHE > Adriana Lima è incinta: la modella in attesa del terzo bebè

Nella descrizione, Lohan ha scritto un ironico: “You heard it here first” (tradotto in italiano “L’avete sentito qui la prima volta”). Nel video Lindsay mima attraverso la tecnica del lipsync, le prime battute che i suoi due personaggi (le sorelle gemelle Hallie e Annie) pronunciano nella pellicola: “Yes, you want to know the difference between us?” “I have class and you don’t.”  (“Si, sai qual è la differenza tra noi due?” “Io ho classe e tu no”).

LEGGI ANCHE > Sara Tommasi, un grave lutto ha colpito la showgirl: il toccante post su Instagram

Lindsay Lohan oggi: l’attrice a 23 anni dal debutto ricrea una scena iconica

Per chi non ha bene in mente a cosa si stia riferendo l’attrice, stiamo parlando il film è un remake del classico Disney che segue le vicende delle sorelle gemelle Hallie e Annie, ritrovatesi dopo 12 anni casualmente in un campo estivo nel Maine. Prima di tornare alla loro vita quotidiana, le due gemelle decidono di mettersi l’una nei panni dell’altra facendo un cambio vita, nel tentativo di far tornare insieme la madre, interpretata da Natasha Richardson, e il padre, interpretato da Dennis Quaid.

Lindsay Lohan reunion mean girls

Foto: Ufficio Stampa