x

x

Domenica In, Arisa replica alle polemiche delle ultime ore: “Sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti”

Ospite a “Domenica In”, Arisa ha replicato alle polemiche che sono scoppiate nelle ultime ore a causa di alcune dichiarazioni riguardanti la premier Giorgia Meloni…

di Luca Diana | 28 Maggio 2023
Arisa, Domenica in - Foto: Screenshot RaiPlay

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la cantante Arisa – già prevista nella puntata odierna per promuovere il suo ultimo singolo Non vado via – ha approfittato di questa vetrina per rispondere a tono alle polemiche scoppiate sui social nelle ultime ore in seguito ad alcune sue dichiarazioni a favore di Giorgia Meloni e del suo operato.

LEGGI ANCHE > Arisa, è polemica per le parole su Giorgia Meloni: “Sui diritti LGBT è come una mamma severa”

Ad accendere così tanto il popolo del web, infatti, sono state alcune sue dichiarazioni nelle quali ha definito la Premier “come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha 4 e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e 4 i figli, magari penalizzandone uno”. Parole che non sono passate inosservate e che per l’appunto l’hanno messa di fronte ad un vero e proprio shitstorm sui social.

LEGGI ANCHE > Tutto su “La promessa”, la soap dell’estate di Canale 5: di cosa parla e quando esce?

Io ho detto che la Meloni mi piace. Poi che ci siano dei problemi grandissimi rispetto all’accettazione della comunità LGBTQ+ è una realtà. lo non voglio risultare come una traditrice. Anzi, dopo questo complimento che ho fatto alla Meloni, le chiedo di non agevolarmi in nulla. lo voglio essere una persona che può esprimere una sua idea. Però vorrei che fosse chiaro che non sono una voltabandiera, e sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti e continuerò ad esserlo fino all’ultimo giorno della mia vita“, ha dichiarato Arisa questo pomeriggio a Domenica In, provando a chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE > Italia Loves Romagna, annunciato il cast del concerto-evento: tutti i big che si esibiranno a Campovolo

Parole che, però, non hanno convinto del tutto il pubblico che è rimasto spiacevolmente sconvolto dalle dichiarazioni che l’artista ha rilasciato nella prima puntata della nuova edizione de La Confessione, il programma in onda sul Nove condotto da Peter Gomez. Non ci resta dunque che continuare a monitorare Arisa sperando che con i gesti possa far cambiare idea a tutte quelle persone che ora non credono più in lei e nel suo amore che fino ad appena due giorni fa dichiarava di professare per la comunità LGBTQI+.

Arisa: la replica alle polemiche (video)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)