x

x

Mara Venier pubblica uno scatto con i suoi figli, ma una follower non apprezza: “Ritocchino mal riuscito?”

Mara Venier pubblica una foto con i figli, ma gli hater riescono ad attaccarla anche in questa occasione. Ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 12 Settembre 2023
Foto: Instagram @mara_venier

La regina della domenica sta per tornare nelle case degli italiani. Ma intanto Mara Venier si gode del tempo con la sua famiglia. Mara ha postato sul suo profilo ufficiale su Instagram uno scatto. Lei al centro e ai lati la figlia e il nipote mentre la abbracciano. Elisabetta Ferracini, nata dalla relazione con il modello ed aspirante attore Federico Ferracini, e Giulio Longari, figlio di Elisabetta. Nella foto compare anche il loro cagnolino Nina. In didascalia la conduttrice spende delle dolcissime parole per la sua famiglia: “I miei amori.. (e tantissimi cuori rossi)”.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, l’operazione umiltà non convince: Grecia Colmenares l’eccezione (voto 8)

Mara Venier figli: lo scontro con gli hater

Un ben ritratto di famiglia. Ma non tutti hanno apprezzato o capito il contenuto del post. Infatti un utente ha commentato attaccano la conduttrice su argomenti per niente pertinenti. “Maaaa???? Un ritocchino mal riuscito Mara???”. Tra le varie rispose al commento arriva anche quello della diretta interessata: “Carissima, lei in questa foto riesce a vedere solo un ritocchino fatto male ???? Lei è una donna arida …e forse infelice …per fortuna io sono oltre e vedo solo tanto amore…”. Poi anche un altro hater ha criticato “la zia” degli italiani e ha scritto: “Un’altra stagione di rottura di palle!!” e anche questa volta Mara Venier non si è tirata in dietro e con molta classe ha risposto: “Cambia canale (con tanto di cuore rosso)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE>Gisele Bündchen, ma i pantaloni? Il look no pants inaugura la New York Fashion Week

Mara Venier Domenica In: sosteneva fossi troppo vecchia per lavorare

Mara Venier sta per tornare con la sua Domenica In. Il debutto è previsto per la prossima domenica 17 settembre ovviamente sempre su Rai. Sembra proprio che la conduttrice non ne abbia solo per gli hater ma per tutti, e intendiamo proprio tutti. Infatti Mara in un recente intervista non ha esitato nel parlare del brutto perdio che ha passato e di come la Rai l’abbia trattata in passato.  “La Rai mi ha richiamata perché Domenica In traballava, cinque anni fa, ma anni prima mi avevano mandata via perché sostenevano che fossi troppo vecchia. Ma non ne voglio parlare, né voglio parlare di quel direttore di Rai 1 che lo aveva detto.”

LEGGI ANCHE>Sonia Bruganelli sbarca in Rai: è questo il suo destino in televisione?