x

x

Valeria Golino: “La separazione da Scamarcio è stata molto dura”

L’attrice parla della sua vita dopo la fine della relazione “Cerco di guardare le cose con positività, ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile” a rivelarlo è Valeria Golino.  Quando Valeria parla di questo periodo burrascoso si riferisce alla fine della relazione ultradecennale con Riccardo Scamarcio. Intervistata da Grazia, l’attrice ammette: “Il […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Aprile 2017
attends the 6th Rome Film Festival at Lancia Cafe on November 2, 2011 in Rome, Italy.

L’attrice parla della sua vita dopo la fine della relazione

“Cerco di guardare le cose con positività, ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile” a rivelarlo è Valeria Golino.  Quando Valeria parla di questo periodo burrascoso si riferisce alla fine della relazione ultradecennale con Riccardo Scamarcio.

Intervistata da Grazia, l’attrice ammette: “Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”.

Brad Pitt: quanto è cambiato dopo la separazione | LEGGI 

La vedremo presto in due film: Emma di Silvio Soldini e Il ragazzo invisibile 2 di Gabriele Salvatores. Valeria Golino in questa intervista che rilascia a Grazia si racconta, confidando il lato più intimo di sé. Per il bene che ancora li unisce, l’attrice dichiara:  “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

La fuga d’amore di Charlotte Casiraghi | LEGGI

Al cinema Valeria si prepara a recitare in coppia con Alba Rohrwacher. “Sì, interpreterò il film Figlia miache verrà diretto dalla regista Laura Bispuri e girato in Sardegna. Sono molto contenta di lavorare con Alba”. E ammette di non avere nulla in comune con lei, ma il bello è proprio questo: “Vedo Alba come una stupenda farfalla e la ammiro sia come attrice sia come essere umano. Mi colpisce il modo in cui mi ascolta. E quando mi guarda mi fa sentire bella”.