x

x

Fabrizio Frizzi su Facebook: “Combatto per riprendermi”

Il conduttore ringrazia sul social  Fabrizio Frizzi, conduttore de “L’Eredità”, è stato di recente colpito da un malore. Durante le registrazioni di una puntata del pre serale di Rai 1, Frizzi è stato colpito da un’ischemia. Ricoverato immediatamente, ora la sua situazione è migliorata.  Oggi, quindi, Fabrizio Frizzi torna ad aggiornare il suo profilo Facebook. […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Novembre 2017

Il conduttore ringrazia sul social 

Fabrizio Frizzi, conduttore de “L’Eredità”, è stato di recente colpito da un malore. Durante le registrazioni di una puntata del pre serale di Rai 1, Frizzi è stato colpito da un’ischemia. Ricoverato immediatamente, ora la sua situazione è migliorata. 

Oggi, quindi, Fabrizio Frizzi torna ad aggiornare il suo profilo Facebook. Rivolgendosi a tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e gli hanno augurato una pronta guarigione, il conduttore de “L’Eredità” ringrazia. I primi ringraziamenti vanno soprattutto ai medici che lo hanno seguito durante il ricovero. 

 

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: ora è ricoverato |LEGGI

Fabrizio Frizzi: i messaggi di auguri dal “rivale” Gerry Scotti |LEGGI

Ma, tra tutti i citati, un nome compare in maiuscolo: Orfeo. Il direttore generale ha costantemente espresso la sua vicinanza e Fabrizio, non ha esitato nel ringraziare sia lui che la Rai intera. Anche Carlo Conti, un altro celebre conduttore Rai, è citato nel post, tanto è vero che Frizzi lo nomina scrivendo: “Fratello”. 

Massimo Giletti: “Cacciato dalla Rai perchè ero scomodo” |LEGGI

Fabrizio Frizzi rompe dunque il silenzio, ma le informazioni sul suo reale stato di salute sono ancora riservate. Nella speranza che il conduttore stia recuperando le forze, i fan commentano il post e si augurano di rivederlo presto in televisione. 

Sara Macchi