x

x

Brad Pitt e Jennifer Aniston: insieme di nuovo?

I due potrebbero tornare ad essere una coppia “Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia”. Questa è l’affermazione fatta da Nancy O’Dell, la conduttrice di Entertainment Tonight, che ha riacceso le speranze dei fan della coppia Aniston-Pitt. “Non è possibile prevedere il futuro” […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2018
Foto: Tom Walck / PR Photos

I due potrebbero tornare ad essere una coppia


“Hanno i rispettivi numeri di telefoni e si sentono regolarmente. Jennifer e Brad sono in ottimi rapporti di amicizia”. Questa è l’affermazione fatta da Nancy O’Dell, la conduttrice di Entertainment Tonight, che ha riacceso le speranze dei fan della coppia Aniston-Pitt. “Non è possibile prevedere il futuro” ha aggiunto poi la conduttrice e i fan sono andati in delirio.

Una fonte anonima avrebbe poi riferito alla rivista Mirror che, nell’ultimo anno, Jennifer si sarebbe appoggiata molto a Brad, un’altra fonte avrebbe smentito subito questa voce affermando a People invece che i due “non si vedono da secoli. Per oltre un decennio hanno vissuto vite completamente separate e quindi non sorprendentemente, sono diventate persone completamente diverse rispetto a quelle che erano una volta quando stavano insieme”.

Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt
Foto: Youtube

Brad Pitt compie 54 anni |LEGGI

La stessa fonte ha poi aggiunto che i due si sono scambiati messaggi solo in alcune occasioni: “Non sono in contatto regolarmente, al di là di qualche messaggio occasionale per dimostrarsi reciproco affetto in occasione di un evento o di un progetto che li vede protagonisti”.

Jennifer Aniston grande ritorno? |LEGGI

Qualsiasi sia la verità, i due ormai sono liberi da ogni vincolo. Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati dopo due anni e mezzo di matrimonio e l’hanno fatto, dicono, in modo sereno e tranquillo. Brad e Angelina stanno attualmente definendo il divorzio e l’affido dei figli, lasciando intendere che non potrà più esserci un ritorno di fuoco. Non ci resta che attendere.

Federica Domenighini