x

x

Isola dei famosi 2018, Daniele Bossari sta per lasciare?

Non si placa il ciclone che ha investito l’Isola 2018 Sul web sta circolando da giorni un’indiscrezione secondo cui l’opinionista del reality show Daniele Bossari starebbe pensando di abbandonare la trasmissione a seguito di varie critiche e malcontenti accumulati nelle ultime due puntate del programma. Durante l’ultima diretta dell’Isola, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato praticamente […]

di Roberta Mazzacane | 11 Marzo 2018
Milano, Conferenza Stampa Trasmissione Tv "L'Isola dei Famosi". Nella foto: Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari/ Foto: Mediaset

Non si placa il ciclone che ha investito l’Isola 2018

Sul web sta circolando da giorni un’indiscrezione secondo cui l’opinionista del reality show Daniele Bossari starebbe pensando di abbandonare la trasmissione a seguito di varie critiche e malcontenti accumulati nelle ultime due puntate del programma.

Durante l’ultima diretta dell’Isola, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato praticamente ignorato dai naufraghi a cui stava ponendo delle domande. Per tutta risposta i concorrenti si sono rivolti solo a Mara Venier, l’altra opinionista dell’Isola insieme a Bossari.

 

Isola 2018, Canna-gate: anche Filippo Nardi avrebbe fumato |LEGGI

Durante la puntata il conduttore milanese è sbottato, commentando di essere stato praticamente ignorato tutta la sera. A questo si aggiungono le molte critiche ricevute già in precedenza, da parte dei telespettatori che contestano a Bossari la mancanza di cattiveria e di verve e i giudizi negativi sul suo lavoro anche parte di alcuni colleghi.

Daniele Bossari

Foto: Mediaset

Italia’s Got Talent 2018, la gioia della Comello dà il via ai casting |LEGGI

I primi malumori di Bossari derivano dalla battuta riuscita male che l’opinionista si era lasciato scappare nel commentare l’uscita dal reality di Paola Di Benedetto, che aveva dovuto rinunciare alla nuova e breve storia d’amore appena nata con Francesco Monte. Visto che la ex madre natura e l’ex tronista erano stati separati per colpa dello scandalo, oramai soprannominato “canna-gate”, Bossari, per strappare una risata al pubblico, se ne era uscito commentando così la situazione: “Tutto fumo e niente arrosto”.

Ballando con le stelle: arriva il talent che fa ballare l’Italia |LEGGI

Da subito questa frase ha suscitato imbarazzo in Alessia Marcuzzi, commenti ironici sul web e malcontento tra i telespettatori che hanno trovato Bossari fuori luogo. Al coro negativo si aggiunge il commento di  Stefano Bettarini, inviato della precedente edizione dell’Isola, che ha tuonato: “Si vede che arranca, che fa fatica a tenere il passo, gli serve un cambio di auricolare […] La sua prestazione è tenue, mi ricorda un giocatore infortunato”.

Chissà se Bossari si farà abbattere dalle critiche e lascerà il programma. Dovremo aspettare la prossima puntata in diretta per scoprire cosa accadrà.

Roberta Mazzacane