x

x

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo Show?

Il canna-gate potrebbe diventare solo un ricordo Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo Show? I due si sono evitati per un po’ di tempo, dopo che la Henger aveva innescato l’ormai famigerato canna-gate accusando direttamente l’ex tronista durante una puntata del reality. Ora invece possiamo vedere Monte e la Henger sorridenti e sereni insieme ai […]

di Ruggero Biamonti | 21 Marzo 2018

Il canna-gate potrebbe diventare solo un ricordo

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo Show? I due si sono evitati per un po’ di tempo, dopo che la Henger aveva innescato l’ormai famigerato canna-gate accusando direttamente l’ex tronista durante una puntata del reality.

Ora invece possiamo vedere Monte e la Henger sorridenti e sereni insieme ai due “scrocconi” Pio e Amedeo. Chissà se è una gag del duo comico pugliese che con il loro Emigratis divertono milioni di italiani o se veramente i due protagonisti indiscussi del canna-gate, che ha caratterizzato l’Isola dei Famosi 2018, hanno fatto veramente pace?

Isola dei Famosi 2018, la Capriotti tira una frecciata a Marco Ferri |LEGGI

 

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo show?

Francesco Monte e Eva Henger fanno pace al Costanzo show?

Eva era accompagnata dalla splendida figlia Mercedesz, avuta dal defunto marito Riccardo Schicchi, mentre Francesco Monte, che in passato aveva evitato di partecipare a trasmissioni dove era invitata anche la bella ungherese, è intervenuto insieme a suo padre.

Isola 2018, canna-gate: le sorprendenti dichiarazioni di Ceccherini |LEGGI

Nel frattempo i diabolici Pio e Amedeo hanno subito postato la foto su Instagram ed è stato un successo. Migliaia di like e commenti entusiasti (alcuni in verità da censurare) verso il duo pugliese: “Voi siete il miglior antidepressivo naturale x tutti noi. Vi vogliamo bene così”, scrive un utente particolarmente affettuoso.

Isola 2018, tutti contro Francesca Cipriani: “Non fa niente” |LEGGI

In attesa della conferma ufficiale ci fa piacere registrare questa che, se non sarà forse una pace, è comunque una tregua, dopo settimane di forti tensioni tra naufraghi.

Ruggero Biamonti