x

x

Giorgia Palmas: “L’ingiustizia che sta subendo Filippo è enorme”

“Siamo sereni  perchè sappiamo come sono andate le cose” “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, così ha detto Filippo Magnini parlando dell’inchiesta per doping che l’ha travolto e del suo amore per […]

di Ruggero Biamonti | 21 Giugno 2018
Foto: Instagram

“Siamo sereni  perchè sappiamo come sono andate le cose”

“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, così ha detto Filippo Magnini parlando dell’inchiesta per doping che l’ha travolto e del suo amore per l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas.

Ora è Giorgia Palmas a intervenire dalla sua Sardegna, dove trascorrerà le vacanze con il suo fidanzato e futuro sposo, il nuotatore Filippo Magnini: “Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo”.

Heather Parisi contro Gabbana: “Cattivo esempio di uomo, gay e italiano” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BkSEJN9BWU8/?hl=it

 

Riccardo Scamarcio: “Ho votato per chi sta al Governo” |LEGGI

L’incontro, ha raccontato l’ex velina a Grazia, magazine diretto da Silvia Grilli, è avvenuto qualche tempo fa grazie ad amici comuni:  “Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere”.

Giulia De Lellis scocciata su Instagram: “Dovete darvi una calmata!” |LEGGI

A Grazia la Palmas ha svelato anche come sta affrontando insieme a Magnini le accuse di doping che lo hanno travolto proprio nel momento più importante della loro relazione: “È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi”.