x

x

GF VIP: Selvaggia Lucarelli difende Monte e attacca Corona

Lucarelli indignata per l’esclusione di Monte dal GF VIP Dopo poche ore dall’ufficializzazione dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, sono arrivate le prime indiscrezioni riguardo l’esclusione di Francesco Monte dal cast del reality. La decisione non è ancora del tutto certa, ma la notizia si è ampiamente diffusa e tanti sono stati i […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Settembre 2018
Foto: Rumors.it

Lucarelli indignata per l’esclusione di Monte dal GF VIP

Dopo poche ore dall’ufficializzazione dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, sono arrivate le prime indiscrezioni riguardo l’esclusione di Francesco Monte dal cast del reality. La decisione non è ancora del tutto certa, ma la notizia si è ampiamente diffusa e tanti sono stati i commenti a riguardo. In particolare non poteva mancare quello di Selvaggia Lucarelli, che ha voluto esprimere la sua opinione e prendere prontamente le difese del ragazzo.  

La nota giornalista e blogger, non d’accordo con la decisione di Mediaset e soprattutto con l’incoerenza dimostrata, senza giri di parole ha commentato:”Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ai piani alti non piace Francesco Monte perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”. La motivazione dell’eventuale esclusione di Monte dal reality show condotto da Ilary Blasi, ovvero la vicenda del famoso canna-gate scoppiata all’Isola dei Famosi, può essere più o meno condivisibile ma secondo la giornalista non è possibile usare due pesi e due misure. 

Claudio Baglioni: l’inedita suite strumentale per i 50 anni di carriera|LEGGI

 
 
 

J-Ax e DJ Jad di nuovo insieme: gli Articolo 31 tornano in concerto|LEGGI
 
“I piani alti”, citati dalla Lucarelli, sarebbero un diretto riferimento ad Antonio Ricci, che nelle scorse ore ha lanciato un vero e proprio ultimatum: “O io, o lui”. Il padre di Striscia la Notizia si è mostrato totalmente contrario all’entrata di Francesco Monte dalla porta rossa, che per il ragazzo potrebbe rappresentare l’occasione per un riscatto personale dopo tutte le ingiurie e le accuse mosse da Eva Henger nell’ultima edizione dell’Isola.

Foto: Mediaset

Finale Miss Italia 2018: le concorrenti incantano le vie di Milano|LEGGI
 
Le parole della giornalista non hanno però lasciato indifferente Fabrizio Corona, che ha ironicamente sentenziato su Instagram: “Anche io, ti amo”. Un’altra frecciatina che si aggiunge al già complicato rapporto tra i due che conta diversi episodi: prima la querela contro la giornalista a seguito del commento pubblicato sulla lite fuori da una discoteca in cui è stato coinvolto l’ex fotografo dei vip e poi la frase a sfondo sessista con cui Corona ha attaccato Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione ‘Non è l’arena’ in onda su La7.