x

x

Fedez annuncia il nuovo Tour nel 2019 in vista del nuovo album

Attesissimo il suo nuovo disco da solista  Dopo il grandissimo successo de La Finale del 1° giugno, il concerto che ha registrato le maggiori presenze del 2018 e che l’ha visto come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo stadio di San Siro, Fedez torna sul palco da solista. Infatti, dopo la collaborazione con il rapper […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Ottobre 2018

Attesissimo il suo nuovo disco da solista 

Dopo il grandissimo successo de La Finale del 1° giugno, il concerto che ha registrato le maggiori presenze del 2018 e che l’ha visto come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo stadio di San Siro, Fedez torna sul palco da solista. Infatti, dopo la collaborazione con il rapper J-Ax, annuncia sul suo profilo Instagram la data d’inizio del nuovo Tour del 2019 nei palasport. 

Il cantante esprime, così, le emozioni legate a questo nuovo progetto: “Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo.”

Eros Ramazzotti, in uscita nuovo singolo e video girato a Miami | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Maneskin: Torna a casa è disco d’oro in sole due settimane | SCOPRI

È da tempo ormai che Fedez sta lavorando a questo nuovo progetto discografico. Infatti, il neo coniuge dell’imprenditrice Chiara Ferragni, aveva già comunicato ai propri fan le intenzioni legate al suo prossimo disco da solista, diverso per molti aspetti, come per la presenza di un singolo dedicato al figlio Leone. Tuttavia, la data di uscita dell’album non è ancora stata annunciata, mentre l’attesissimo tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, partirà il 15 marzo 2019 da Firenze e proseguirà nelle principali città italiane.

Fedez, Chiara Ferragni e l’errore sulla torta di compleanno | LEGGI

Il giovane rapper italiano debutta nel 2011 con il suo primo album “Penisola che non c’è”. Nel 2012 ottiene 4 nomination agli Mtv Hip Hop Awards e, con il brano “Faccio Brutto”, si aggiudica video e canzone dell’anno, ma è con “Cigno Nero” che ottiene un successo straordinario. Nel 2013, esce l’album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, mentre nel 2015 è la volta di “Pop-Hoolista” con il singolo “Magnifico” con cui scala le classifiche conquistando il quadruplo disco di platino. Infine, nell’estate 2016 esce in collaborazione con J-Ax “Vorrei Ma Non Posto”, il singolo da record con 7 certificazioni platino e oltre 170 milioni e mezzo di views, che li porterà poi a scrivere “Comunisti col Rolex”, il disco più venduto del 2017 e certificato triplo disco di platino.  Fedez torna così ad esibirsi da solo dopo l’ambizioso Tour del 2017 al fianco del collega J-Ax.