x

x

“Gotti” di John Travolta nominato come peggior film del 2018

In occasione della 39esima edizione dei Razzie Awards  I Razzie Awards sono premi annuali che vengono assegnati durante una cerimonia che si tiene a Los Angeles, per riconoscere attori, sceneggiatori, registi, film e canzoni peggiori della stagione cinematografica precedente. Le nomination sono state annunciate da poco, mentre potremo sapere i vincitori solo il 23 febbraio. Tra […]

di Ruggero Biamonti | 22 Gennaio 2019
Foto: YouTube

In occasione della 39esima edizione dei Razzie Awards 

I Razzie Awards sono premi annuali che vengono assegnati durante una cerimonia che si tiene a Los Angeles, per riconoscere attori, sceneggiatori, registi, film e canzoni peggiori della stagione cinematografica precedente. Le nomination sono state annunciate da poco, mentre potremo sapere i vincitori solo il 23 febbraio.

Tra le nomination per il Peggior film, salta all’occhio ‘Gotti – Il primo padrino’, il film biografico di John Gotti, interpretato da John Travolta. John Gotti, mafioso statunitense con origini italiane, è stato uno dei più crudeli e feroci gangster dei nostri tempi. Diretto da Kevin Connolly e composto da un cast che a quanto pare non ha convinto il pubblico.
 
Jennifer Lopez: “Amami per come sono”, bellezza acqua e sapone | SCOPRI 
 
John Travolta

John Travolta / Foto: IPA

Jessica Simpson: una festa per la nascita della figlia, e il nome fa discutere | LEGGI 

Il film ha ricevuto ben sei nomination per i Razzie Awards; a fargli compagnia come Peggior film ci sono: la commedia con i pupazzi animati vietata ai minori, ‘Pupazzi Senza Gloria’, la commedia di Will Farrel ‘Holmes & Watson’ e il film conservatore provoctore di Dinesh D’Souza ‘Death of a Nation’, tutti con sei nomination. 
 
Un Leonardo Di Caprio epico sul tema della sopravvivenza | ESPLORA 

Nominati come Peggior Attore, oltre a John Travolta, Johnny Depp (voce) in ‘Sherlock Gnomes’, Will Ferrell in ‘Holmes & Watson’, Donald Trump in ‘Death of a Nation’ e ‘Fahrenheit 11/9’ e Burce Willis in ‘Death Wish’. Non ci resta che attendere la fine di febbraio per scoprire il vincitore del lampone dorato!