x

x

Sanremo 2019: Arisa dice addio alle canzoni tristi

Arisa regina dei Tweet durante la serata dei duetti a Sanremo  Rosalba Pippa, in arte Arisa, prima dell’ultima esibizione al festival di Sanremo confessa, a Fanpage che è stanca di scrivere canzoni tristi. Arisa torna in scena con il suo nuovo album “Una nuova Rosalba in città” che viene lanciato a Sanremo con la canzone […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Febbraio 2019
Foto: Google Image

Arisa regina dei Tweet durante la serata dei duetti a Sanremo 

Rosalba Pippa, in arte Arisa, prima dell’ultima esibizione al festival di Sanremo confessa, a Fanpage che è stanca di scrivere canzoni tristi. Arisa torna in scena con il suo nuovo album “Una nuova Rosalba in città” che viene lanciato a Sanremo con la canzone “Mi sento bene”. Ed Arisa si sente davvero bene al tal punto che dice addio alla tristezza dichairando che le canzoni tristi sono troppo vere e fanno paura. 

La canzone presentata sul palco di Sanremo, “Mi sento bene”, le ha fatto sentire l’affetto del pubblico, che non snetiva da un po’ di tempo. A tal punto che, quando il publico dell’Arisotn ha incominciato a battere le mani a tempo, in segno di sostegno, Arisa presa dall’emozione, si blocca dimenticandosi una strofa del testo. 

Ultimo e l’ipocondria: lo scherzo de “Le Iene” dopo il secondo posto|ESPLORA

Arisa – Amici 2018 / Foto: Mediaset

Chi è Mahmood, il cantautore di origini egiziane che ha stregato Sanremo 2019|LEGGI

Il nuovo album di Arisa “Una nuova Rosalba in città”, gioca sulla novità ed è l’inizio di un nuovo percorso. Sempre durante l’interivsta a Fanpage, Arisa ha ammesso:”Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa”. Così, Arisa, decide di portare un po’ di freschezza sul palco dell’Ariston con la canzone “Mi sento bene” che da subito ha ricevuto l’apprezzamento di tutti.

Fabio Rovazzi e Fausto Leali verso il Festival di Sanremo 2020?|LEGGI

Arisa, in duetto con Tony Hadley e i Kataklò, è la cantante che ha ottenuto il picco di tweet della quarta serata del Festival di Sanremo diventano la regina dei tweet. La TIM Data Room, che racconta il Festival attraverso i big data provenienti dalla rete, ha registrato con #Sanremo2019 oltre 1500 tweet  tra le 22:21 e le 22:22, in concomitanza con la performance di Arisa. L’hashtag più utilizzato su Twitter è stato appunto  #Sanremo2019.